Serie Tv, trailer di Tom Clancy's Jack Ryan di Amazon in arrivo nel 2018 (video)

Trailer di Red Oaks su Amazon il 20 ottobre e di Dark la prima serie originale tedesca di Netflix in arrivo il 1° dicembre

Update 8 ottobre: durante il Comic-Con di New York è stato rilasciato un trailer esteso diTom Clancy's Jack Ryan che potete vedere in apertura

Prime immagini per Tom Clancy's Jack Ryan di Amazon attesa nel 2018 su Prime Video in esclusiva per gli abbonati. Nel trailer di cui in alto potete vedere la versione di Amazon Prime Video Italia e qui sotto con immagini aggiuntive quella internazionale, troviamo John Krasinski nei panni di Jack Ryan, il famoso personaggio creato da Tom Clancy che ha avuto diverse declinazioni cinematografiche.

jack-ryan-amazon.jpg

Prodotta da Paramount Tv e Skydance in 8 episodi, Jack Ryan racconta le vicende dell'analista della CIA che si ritrova sul campo per la prima volta, dopo aver scoperto uno schema nelle conversazioni tra terroristi che lo proietta al centro di un pericoloso stratagemma escogitato da un terrorismo di nuova generazione che minaccia distruzione su scala globale. Carlton Cuse sarà lo showrunner mentre nel cast troviamo oltre al protagonista anche Wendell Pierce, Abbie Cornish, Ali Suliman e  Karim Zein e Peter Fonda.


Red Oaks 3 - Trailer


Restando in casa Amazon Prime Video, il 20 ottobre arriverà la terza e ultima stagione di Red Oaks in esclusiva per i clienti Prime Video (in contemporanea anche in Italia solo in lingua originale con sottotitoli). Un'ultima stagione che permetterà di chiudere la storia di formazione di David (Craig Roberts), i suoi amici, i suoi genitori, la sua (a volte) ragazza (Alexandra Socha). La terza stagione di Red Oaks sarà ambientata nell'estate del 1987, David lavora in una casa di produzione a New York ma non riesce a conquistare le donne di città. A sollevargli il morale ci proverà Wheeler, anche lui alle prese con nuovi problemi amorosi visto che all'orizzonte c'è un nuovo "rivale" per la conquista del cuore di Misty. Nel frattempo però Red Oaks si trova in difficoltà ora che Getty (Paul Reiser) è in carcere.

Soffocata da altre produzioni presenti su Amazon Prime Video, forse Red Oaks non ha avuto il successo e il riscontro che avrebbe meritato, ma resterà una piccola perla del catalogo che può essere riscoperta in ogni momento.


Dark - Teaser trailer


Arriverà il 1° dicembre Dark la prima serie tv originale tedesca di Netflix, un mystery thriller, oscuro e al limite dell'horror. Al centro del mistero c'è la scomparsa di due bambini in un cittadina tedesca ma la domanda cui trovare risposta non è chi li abbia rapiti ma quando. Secondo la descrizione ufficiale la serie è ambientata nel presente in Germania. La scomparsa di due ragazzini porta alla luce la doppia vita dei loro familiari, sconvolgendo la vita di quattro famiglie. In 10 episodi da un'ora la serie avrà dei risvolti soprannaturali che rimanderanno alla stessa cittadina ma nel 1986.

 

  • shares
  • Mail