Home Notizie Serie Tv, novità: Connie Britton in 911 di Fox creata da Ryan Murphy

Serie Tv, novità: Connie Britton in 911 di Fox creata da Ryan Murphy

Uma Thurman sarà anche nella seconda stagione di Imposters

pubblicato 4 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:30

9-1-1: Connie Britton raggiunge Angela Bassett e Peter Krause nel nuovo drama della Fox creato da Ryan Murphy e Brad Falchuk. Britton che ha già lavorato con il team Murphy nella prima stagione di American Horror Story e di American Crime Story, va a formare una tripletta di protagonisti formata da importanti volti televisivi a testimonianza di un progetto in cui Fox crede molto. Scritto da Murphy e Falchuk 9-1-1 è un drama procedurale che racconterà le pressioni cui sono sottoposti gli operatori del primo soccorso, paramedici, pompieri, poliziotti, che spesso si ritrovano ad affrontare casi pericolosi e sconvolgenti. Questi “eroi” della quotidianità devono anche affrontare i problemi che normalmente sono presenti nelle vite di tutti. Britton dovrebbe essere un’operatrice del 911.

Imposters: Lenny Cohen, la spietata risolutrice del dramedy di Bravo, tornerà anche nella seconda stagione. Confermato infatti l’impegno di Uma Thurman con Imposters dove tornerà anche nella seconda stagione come guest star ricorrente. Lenny Cohen arriva quando c’è un problema da risolvere con la squadra di truffatori in azione, letale e pericolosa. Inbar Lavi, Rob Heaps, Parker Young, Marianne Rendón, Brian Benben e Stephen Bishop torneranno nella seconda stagione la cui produzione è attualmente in corso a Toronto con un rilascio su Bravo atteso nel 2018 (in Italia è da poco partita la prima stagione su Premium Stories).

Now & Then: Myko Olivier sarà il protagonista del pilot comedy di Freeform scritto da Shawn Wines e prodotto dalla Kapital Entertainment. Accanto a lui ci saranno Mia Serafino, Punam Patel, Brandon Mychal Smith, James Earl e Ana Cruz Kayne. Now & Then racconta le vicende di un gruppo di amici del college che non si vedono da tempo e si ritrovano insieme per passare una notte folle e si ritroveranno a fare i conti con quello che sono diventati e quelli che erano i loro sogni. Olivier è Nick, apparentemente destinato a grandi cose, mente da anni agli amici sul suo successo; Serafino è Emily che sognava di essere una cantata e si ritrova agente immobiliare; Patel sarà Sarah ricercatrice annoiata della sua vita mondana; Smith sarà EZ un tempo il più scapestrato è ormai un padre di famiglia innamorato della figlia; Earl è Moose “l’amabile idiota” del gruppo, ora divorziato vive una vita deprimente; Kayne è Jane diventata un avvocato di successo.

The Affair: Christopher Meyer entra nel cast dela quarta stagione della serie tv di Showtime (in Italia su Sky Atlantic HD). La quarta stagione di The Affair, creata da Sarah Treem e Hagai Levi, vedrà i quattro protagonisti Noah (Dominic West), Helen (Maura Tierney), Alison (Ruth Wilson) e Cole (Joshua Jackson) ormai vivere vite separate, ciascuno è alle prese con nuove relazioni, decisi a lasciarsi il passato alle spalle. Meyer sarà Anton Gatewood ribelle ma brillante studente di Noah, che deve fare i conti con le aspirazioni che i genitori ripongono in lui, dandogli però più pressioni del necessario e portandolo anche a sabotarsi da solo, riempiendolo di dubbi sul proprio futuro.