I consigli di TvBlog
Home I Retroscena di Blogo: Salta Scommettiamo che su Canale 5 ?

I Retroscena di Blogo: Salta Scommettiamo che su Canale 5 ?

Indiscrezioni sull’intrattenimento della rete ammiraglia di Mediaset

di Hit
pubblicato 4 Ottobre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:47

Doveva essere uno dei titoli forti dell’intrattenimento televisivo della stagione 2017-2018, ci riferiamo al ritorno sul piccolo schermo di uno di titoli più celebri e celebrati della televisione italiana: Scommettiamo che. Il programma sarebbe dovuto tornare su Canale5 con la conduzione di Michelle Hunziker e Nicola Savino.

Diciamo “sarebbe” perchè secondo le ultime indiscrezioni che abbiamo avuto modo di intercettare, la preparazione di questo progetto televisivo sembra abbia avuto un forte rallentamento, anzi, secondo alcuni si sarebbe proprio fermata. Pare infatti che Scommettiamo che non andrà più in onda, almeno per il momento.

Allo stesso tempo pure il ritorno su Canale5 della versione nip del Grande Fratello sembra sia solo -per il momento- un progetto scritto su carta libera, magari pure in matita. L’intrattenimento di Canale5 per il 2018 per il momento pare abbia solo due punti fermi: C’è posta per te, che si sta registrando in questo periodo ed Amici, non a caso due produzioni curate e condotte da una delle colonne di Canale5, un punto fermo della televisione d’intrattenimento della principale rete privata italiana: Maria De Filippi, che animerà anche una nuova serie di House party ad autunno inoltrato.

Tutto il resto sono bolle di sapone, o qualcosa di -poco- più.