Serie tv, promossi e bocciati: seconda stagione per Liar

Tutte le novità sui rinnovi e le cancellazioni di ottobre 2017

Liar

Itv ha rinnovato Liar per una seconda stagione, che andrà in onda nel 2019.

I verdetti del 14 ottobre


The Night Shift

La Nbc ha cancellato The Night Shift dopo quattro stagioni. "Vogliamo ringraziare i nostri fantastici creatori e produttori esecutivi, Gabe Sachs e Jeff Judah, per il loro impegno ed incredibile lavoro; il cast e la troupe che non sono secondi a nessuno e la città di Albuquerque, in New Mexico, che ci ha gentilmente accolto a braccia aperte", ha detto la Presidente della sezione Intrattenimento del network Jennifer Salke. "Per quattro stagioni, The Night Shift ha offerto ai telespettatori una finestra su dei medici eroici, infermieri ed amministratori che non hanno mai esitato nel dare il sangue, sudore e tempo per aiutare coloro che hanno più bisogno di aiuto". La quarta stagione della serie tv ha avuto una media di 3,8 milioni di persone (0.7 rat.).

I verdetti del 13 ottobre


Seal Team

La Cbs ha ordinato una stagione completa di Seal Team, che sarà composta da 22 episodi. La decisione arriva dopo la messa in onda di tre puntate della serie tv.

I verdetti dell'11 ottobre


Survivor's RemorseBet

ha cancellato Being Mary Jane dopo quattro stagione. La serie tv, però, avrà un film conclusivo di due ore. "Questo show è stato importante non solo per Bet, ma anche per le donne afroamericane nel mondo che si sono riviste in Mary Jane, nella sua famiglia, nei suoi amici e colleghi", ha detto la Vicepresidente esecutiva e Capo della Programmazione del network Connie Orlando. "Dalla sceneggiatura accattivante, ai personaggi complessi, i temi potenti affrontati nel telefilm, ne siamo immensamente orgogliosi. Siamo grati al cast ed ai creatori della serie tv che hanno lavorato instancabilmente per portare in vita questo mondo per quattro stagioni. Ringraziamo anche i telespettatori leali i cui cuori e menti sono stati catturati dalla storia ogni settimana, e che hanno mantenuto Mary Jane popolare nel mondo. Non vediamo l'ora di concludere il suo viaggio con un finale di serie che farà impazzire i fan!".

Starz ha cancellato Survivor's Remorse dopo quattro stagioni. "Siamo stati fortunati di lavorare con incredibili talenti come Mike O’Malley, i produttori esecutivi ed il nostro cast su questo show speciale per quattro stagioni", ha detto il presidente del network Chris Albrecht. "Sebbene questa sia la fine della storia dei Calloway, crediamo davvero che i temi raccontati nella serie, con un mix unico di umorismo e sobria osservazione, saranno apprezzati per il modo acuto e caloroso con cui sono stati affrontati. Siamo orgogliosi del telefilm".

I verdetti del 10 ottobre


StarUPDATE 22:41AT&T

ha rinnovato Mr. Mercedes per una seconda stagione da dieci episodi. "Mr. Mercedes è Stephen King che scrive dei mostri che si trovano dentro i suoi personaggi piuttosto che fuori", ha detto il produttore esecutivo della serie Jack Bender. "Siamo estremamente fortunati ad avere un incredibile cast, guidato da Brendan Gleeson e Harry Treadaway, per portare in vita questi personaggi imperfetti e complessi... E sono entusiasta di continuare a raccontare questa storia".

"Sono entusiasta", ha aggiunto lo showrunner David E. Kelley. "Stephen King, Dennis Lehane, Jack Bender, Brendan Gleeson -è un team speciale".

UPDATE 19:46 Disney Channel ha rinnovato Raven's Home per una seconda stagione.

La Fox ha ordinato altri 5 episodi per la seconda stagione di Star, he avrà così un totale di 18 puntate. La decisione dopo i buoni risultati dei primi episodi della seconda stagione, visti da 5,4 milioni di telespettatori (1.8 rat.) e da 4,5 milioni di persone (1.4 rat.).

I verdetti del 7 ottobre 2017


Odd Mom OutBravo

ha cancellato Odd Mom Out dopo tre stagioni. L'annuncio è stato fatto su Instagram dalla creatrice dello show Jill Kargman:

"Ahimè, tutte le cose belle finiscono, compresa questa divertente gang che rovina le riprese con rumorose risate. Sono GRATA a @bravotv ed a tutta la mia famiglia della @Nbc per aver dato ad una mamma di 40 anni questa folle opportunità di realizzare il mio sogno di lavorare in tv e sono molto entusiasta per ciò che verrà dopo. Grazie al nostro cast brillante, alla troupe di Odd Mom Out ed ai fan devoti per le tre incredibili stagioni. Vi voglio tanto bene."

I verdetti del 5 ottobre


The Bold TypeFreeform

ha rinnovato The Bold Type per una seconda e terza stagione, per un totale di 20 episodi. "Su Freeform ci impegniamo a realizzare serie tv che celebrino il potere e la potenzialità della voce femminile", ha detto la Vicepresidente esecutiva della programmazione e sviluppo del network Karey Burke. "La prima stagione della serie tv ha portato storie importanti dal punto di vista culturale al pubblico di masse che non solo intrattengono, ma spingono anche i telespettatori a conquistare il mondo, siamo entusiasti di continuare a sostenere queste incredibili donne".

"Quando abbiamo lanciato The Bold Type, non avevamo idea di quanto avrebbe avuto successo tra il giovane pubblico che ha velocemente visto questa mondo di amicizie, relazioni, ambizioni di carriera, abitudini sui social media e folle amore e sesso riflettersi su di loro", ha aggiunto la produttrice dello show Joanna Coles, sulla cui esperienza in Cosmopolitan si ispira lo show. "Il responso positivo è stato travolgente, non potevamo chiedere migliori partner di Freeform ed Universal Tv, e non vediamo l'ora di superare i limiti nella seconda stagione con le fenomenali donne e uomini di Scarlet". La prima stagione ha avuto una media di 313mila telespettatori (0.2 rat.).

I verdetti del 3 ottobre


Major CrimesUPDATE 23:13

La Abc ha ordinato una stagione completa per The Good Doctor, dopo i buoni risultati dei primi due episodi. La premiere, infatti è stata vista da 11,2 milioni di telespettatori (2.2 rating nella fascia 18-49 anni), mentre l'episodio di ieri ha ottenuto 11,5 milioni di persone (2.4 rat.).

"Siamo entusiasti di annunciare che ordineremo altri episodi di The Good Doctor", ha detto la presidente del network Channing Dungey. "Abbiamo un incredibile team davanti e dietro la telecamera, guidato dall'incredibile performance di Freddie Highmore, e siamo fiduciosi che la serie continua a catturare pubblico".

La Tnt ha cancellato Major Crimes dopo sei stagioni. La sesta stagione andrà in onda in America dal 31 ottobre. "La serie ha sorvolato con successo le numerose difficoltà che incontra uno spin-off (lo show deriva da The Closer, ndr), la prima delle quali era restare fedele al suo Dna espandendosi per conto proprio. Da Brenda Leigh Johnson (Kyra Sedgwick, protagonista di The Closer, ndr) a Sharon Raydor (Mary McDonnell), il cast e la troupe hanno fatto un lavoro fenomenale nello sviluppare personaggi duraturi, molti dei quali celebreranno in questa stagione i duecento episodi (tra The Closer e Major Crimes, ndr)", ha detto il Vicepresidente esecutivo della programmazione originale del network Sarah Aubrey.

"L'intera compagnia di Major Crime si è impegnata per fare la migliore stagione possibile", ha aggiunto il creatore dello show James Duff. "Finiremo la nostra lunga corsa sulla Tnt con un finale meritevole dei nostri fedeli spettatori e dei loro anni di illimitato sostegno".

Serie tv rinnovate


The Bold Type (seconda e terza stagione)
Raven's Home (seconda stagione)
Mr. Mercedes (seconda stagione)
Liar (seconda stagione)

Serie tv cancellate


Major Crimes (sei stagioni)
Odd Mom Out (tre stagioni)
Survivor's Remors (quattro stagioni)
Being Mary Jane (quattro stagioni)
The Night Shift (quattro stagioni)

Stagioni complete


The Good Doctor (Abc)
Seal Team (Cbs)

Episodi aggiuntivi


Star (Fox)

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO