Stasera in tv, 3 ottobre 2017: Il Paradiso delle signore, Elisa, Il Collegio, Le Iene Show

Martedì tra talk politici, fiction, collegi e i 20 anni in musica di Elisa. Tornano anche Le Iene del martedì.

le-iene-show-2017.jpg

Logo Rai1 Su Rai1 due puntate de Il Paradiso delle signore 2. Alle 23.40 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Anche gli uomini vanno in Paradiso (S02E09) Dopo il successo di Corrado, Mori annuncia l'intenzione di aprire un reparto di abbigliamento maschile e propone a Teresa di disegnare la nuova collezione.
Nuovi sodalizi (S02E10) Mentre Teresa è a Biella per la produzione della collezione maschile, Pietro si trova a Milano con Rose, la quale spera in un riavvicinamento con l'ex marito.

Logo Rai2

 Su Rai2 seconda puntata de Il Collegio. Alle 23.3o terza puntata di Sbandati, con Gigi e Ross. Ma vediamo la prima serata.

Seconda stagione del reality di Rai 2. Per circa un mese, un gruppo di ragazzi deve vivere all'interno di un collegio tipico degli anni '60, attenendosi alle ferree regole e metodi educativi tipici di quegli anni.

Logo Rai3

 Su Rai 3 quarta puntata di #cartabianca. A mezzanotte Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Bianca Berlinguer ci racconta l'attualità tramite un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Logo Canale5

Su Canale 5 il concerto Elisa - 20 anni in ogni istante.

Dall'Arena di Verona, Elisa celebra i suoi 20 anni di carriera con uno straordinario evento in compagnia di tantissimi ospiti, pronti a interpretare vecchi e nuovi indimenticabili successi.

Logo Italia1

Su Italia 1  prima puntata infrasettimanale de Le Iene Show. Dalle 00.40 in prima tv I Griffin XVI e American Dad XIII. Ma veniamo al prime time.

Nuovo appuntamento con “Le Iene Show” con il ritorno alla conduzione della ormai collaudata coppia di conduttori formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa's Band. Tra i servizi della puntata di domani: Reportage di Pablo Trincia da Barcellona, nei giorni del referendum per l'indipendenza della Catalogna. La Iena Luigi Pelazza si reca all'interno di un carcere della città di Misurata dove, attualmente, sono rinchiuse le mogli degli jihadisti dell'Isis. Nadia Toffa si occupa del caso di Francesco, un bambino di soli 7 anni che lo scorso 27 maggio ha perso la vita a causa di un'otite.

Logo Rete4

 Su Rete 4 il film Fire with Fire (USA, 2012) di David Barrett con Josh Duhamel, Bruce Willis, Vincent D'Onofrio, Rosario Dawson. Alle 23.25 il film La giusta causa (USA, 1995) di Arne Glimcher con Sean Connery, Laurence Fishburne, Kate Capshaw, Blair Underwood. Ma veniamo al prime time.

Il vigile del fuoco Jeremy Coleman ha appena concluso il suo turno di lavoro, quando entra in un negozio della zona e assiste all'omicidio di un civile. Fedele servitore della legge, accetta il rischio di testimoniare contro il mandante David Hagan, un potente boss della zona, ed entra nel programma di protezione dell'FBI. Cambio di residenza e di generalità non bastano e gli uomini del boss ritornano sulle sue tracce. Nel tentativo di difendere l'agente federale di cui si è innamorato, Coleman decide di affrontare Hagan.

La7 logo

 Su La7 quarta puntata di DiMartedì.

Talk show condotto da Giovanni Floris in cui si parla di argomenti della settimana su politica e attualità. In studio vari ospiti tra cui giornalisti e vari esponenti della politica e della società.

tv8_logo.jpg

 Su TV8 il film L'amore bugiardo - Gone Girl (USA, 2014) di David Fincher con Neil Patrick Harris, Ben Affleck.

Amy e Nick sono sposati da cinque anni. Belli, colti e ammirati, hanno lasciato New York per la provincia, dove la loro relazione languisce e l'ostilità cresce. Dietro di loro la crisi economica che ha messo in ginocchio l'America e interrotto le loro carriere, davanti a loro nuvole nere che minacciano tempesta e guai, grossi guai. Licenziati dalle rispettive redazioni e dalle rispettive ambizioni, Amy e Nick provano a ricostruirsi una vita nel Missouri.

Cielo logo

 Su Cielo, per il ciclo "It's my life", il film Giovanna d'Arco (Fra, 1999) di Luc Besson con Milla Jovovich, Faye Dunaway, Dustin Hoffman, John Malkovich, Vincent Cassel.

Nel villaggio di Domrémy, la tredicenne Giovanna d'Arco ha strane visioni e sente una voce che le impone di salvare la Francia e aiutare Carlo VII. Decide dunque di recarsi al cospetto dell'erede al trono. Il suo arrivo e la sua pretesa di parlare a nome di Dio suscitano lo scalpore. Lo stesso Carlo VII, affascinato dalla prospettiva di un successo la mette a capo di un esercito con il quale pone assedio ad Orléans.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 il film  Centurion (GB, 2010) di Neil Marshall con Dominic West, David Morrissey, Olga Kurylenko, Michael Fassbender.

Ambientato nell'anno 117 nella Britannia occupata dai Romani, Centurion racconta la storia di Quintus Dias, unico sopravvissuto ad un attacco dei Pitti (la popolazione pre-celtica che abitava oltre il Vallo di Adriano e si opponeva alla dominazione Romana) che, assieme al Generale Virilus, marcerà verso nord per debellare il nemico barbaro.

RAI 5

 Su Rai 5 il film Ida (Isr, 2013) di Pawel Pawlikowski con Agata Trzebuchowska, Agata Kulesza, Joanna Kulig. Alle 22.35 Stevie Wonder - Soul Genius. Ma veniamo al prime time.

Polonia, 1962. Anna è una giovane orfana cresciuta tra le mura del convento dove sta per farsi suora: poco prima di prendere i voti apprende di avere una parente ancora in vita, Wanda, la sorella di sua madre. L'incontro tra le due donne segna l'inizio di un viaggio alla scoperta l'una dell'altra, ma anche dei segreti del loro passato. Anna scopre infatti di essere ebrea: il suo vero nome è Ida, e la rivelazione sulle sue origini la spinge a cercare le proprie radici e ad affrontare la verità sulla sua famiglia, insieme alla zia. All'apparenza diversissime, Ida e Wanda impareranno a conoscersi e forse a comprendersi: alla fine del viaggio, Ida si troverà a scegliere tra la religione che l'ha salvata durante l'occupazione nazista e la sua ritrovata identità nel mondo al di fuori del convento.

Iris Logo

Su Iris, per il ciclo 'C'era una volta il Western' il film Mezzo dollaro d'argento (USA, 1953) di Gordon Douglas con Guy Madison, Vera Miles.

Da anni i Cheyenne tengono prigioniere due giovani donne bianche; una pattuglia di cavalleggeri in abiti civili viene formata per liberarle.

La5 Logo

Su La 5 in replica la quarta puntata del Grande Fratello Vip 2.

Quarta puntata. Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno scelto il gruppo di concorrenti pensando ad una stagione scoppiettante: gli inquilini saranno 16 e verranno rinchiusi nella Casa più spiata d'Italia per 85 giorni.

Italia 2

Su Italia 2 tre puntate di Big Bang Theory.

L'equivalenza del ballo (S08E08) Per cancellare il rimpianto di non essersi godute il ballo scolastico di fine anno, Amy e Bernadette decidono di organizzarne uno tutto loro. Ma Stuart si presenta in compagnia della cugina di Howard scatenando le ire di quest'ultimo.

mediaset_extra_logo.jpg 

Su Mediaset Extra per tutta la giornata Grande Fratello VIP Live.

Seguiamo la diretta live di quello che accade all'interno della casa del Grande Fratello. Non lasciatevi sfuggire nessun dettaglio e curiosità.

nove-logo.jpg

 Su Nove due puntate di Cucine da Incubo Italia.

Pupiricchiello (S02E09)  Cannavacciuolo è a Milano al Pupirichiello: un locale diviso tra un padre e un figlio con idee molto diverse. Per favorire il passaggio di generazione e svecchiare l'ambiente Antonino ricorre all'aiuto di Enzo Miccio.
Ca' Moro (S02E10) Antonino Cannavacciuolo è a Livorno in soccorso di Ca' Moro, un locale che offre lavoro a ragazzi affetti da Sindrome di Down. Lo chef riuscirà a far quadrare i conti di un ristorante cosi' 'fuori dal comune'?

Real Time

 Su Real Time due puntate di Famiglie ritrovate.

Dopo una vita ricca di desideri insoddisfatti, due persone vogliono disperatamente trovare il figlio che hanno dato in adozione 50 anni prima, quando erano ancora adolescenti.
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO