Home Grande Fratello VIP GF Vip 2: Marco Predolin squalificato (VIDEO)

GF Vip 2: Marco Predolin squalificato (VIDEO)

GF Vip 2017: Marco Predolin squalificato per la bestemmia, annullato il televoto tra Daniele Bossari e Carmen Di Pietro.

pubblicato 2 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:33

Come anticipato dallo scoop lanciato da Alberto Dandolo sui social questo pomeriggio, il Grande Fratello Vip ha deciso per la squalifica di Marco Predolin. Tutta colpa di una bestemmia sfuggita all’ex conduttore tv durante una chiacchierata con i compagni d’avventura. L’espulsione è avvenuta durante la diretta della quarta puntata serale del reality condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

Gli utenti social nelle scorse settimane aveva già invocato a gran voce provvedimenti contro Predolin per alcune dichiarazioni nei confronti di Cristiano Malgioglio (“Sul rogo come Giovanna D’Arco“). Ma è a far propendere per la squalifica è ancora una volta una bestemmia/imprecazione. Quasi a conferma che nei reality vale più che mai il detto “Scherza coi fanti, ma lascia stare i santi“.

Queste le sue parole a caldo: “Essere buttato fuori non è piacevole per l’immagine, per l’età che ho” ha replicato Predolin. “Di solito la bestemmia parte in un momento di collera. Mi dispiace perché doveva essere altro per il GF e non buttarmi nuovamente del fango, spero ve ne accorgiate anche voi“.

Grande Fratello VIP