Grey's anatomy, la tredicesima stagione su La 7: Meredith preferisce pensare agli amici

Su La 7 la tredicesima stagione di Grey's anatomy. Mentre Meredith deve aiutare Karev, accusato da De Luca di aggressione, deve anche far capire a Riggs che non possono frequentarsi

Serata di passioni, medici e sorprese, su La 7, con la tredicesima stagione di Grey's anatomy, in onda da questa sera alle 21:10. Come promesso dagli autori, questa stagione sarà più concentrata sui personaggi storici della serie, a partire da Meredith (Ellen Pompeo), sempre più cercata da colleghi ed amici.

-Attenzione: spoiler-
La protagonista, infatti, deve correre in aiuto di Karev (Justin Chambers) proprio durante i festeggiamenti per il matrimonio tra Owen (Kevin McKidd) ed Amelia (Caterina Scorsone). La donna deve correre dal collega ed amico che, in un raptus di gelosia, ha aggredito De Luca (Giacomo Gianniotti), "colpevole" di aver accompagnato Jo (Camilla Luddington) a casa.

Grey's anatomy

Un'aggressione che rischia di costare cara al medico, dal momento che la Bailey (Chandra Wilson) decide di sospenderlo momentaneamente dall'attività di chirurgo, relegandolo all'ambulatorio in attesa di sapere se De Luca vorrà procedere con la denuncia.

Meredith, quindi, deve cercare di aiutare l'amico ed, allo stesso tempo, dribblare le continue avances di Riggs (Martin Henderson), che insiste perchè i due possano frequentarsi. La donna, però, non vuole ferire Maggie (Kelly McCreary), che la ha da poco rivelato i suoi sentimenti per il medico.

La tredicesima stagione segna anche un'importante uscita, quella di Sara Ramirez, che ha deciso di prendersi una pausa dal set: Callie, quindi esce di scena, trasferendosi a New York con la figlia, il che permette ad Arizona (Jessica Capshaw) di iniziare a pensare di più a sé stessa, cercando l'appoggio di Webber (James Pickens, Jr.). Quest'ultimo, però, ha altro per la testa: complice il ritorno al Grey Sloan di Leah (Tessa Ferrer), che ha completato la specializzazione altrove, la Bailey decide di rimuoverlo da Capo degli specializzandi e di assumere la Dr.sa Eliza Minnick (Marika Domińczyk), che faticherà a trovare la simpatica dei colleghi.

April (Sarah Drew) e Jackson (Jesse Williams), infine, dopo i battibecchi del passato, cercano di crescere la figlia Harriet serenamente, iniziando un'insolita convivenza. Non mancheranno i casi medici più inusuali, che metteranno i dottori in difficoltà ma pronti ad affrontare le nuove sfide ed a fare di tutto per i propri pazienti.

Grey's anatomy non stravolge il proprio format, forte di un successo che dura da anni e di una fanbase che accoglie con piacere le novità inserite a livello di narrazione. Novità che, però, non aggiungono nulla di davvero originale ad una serie tv che, nonostante gli anni, riesce sempre a ritrovare il proprio pubblico.

La 7 ha deciso inoltre di far contenti propri i fan di Grey's anatomy con un'iniziativa: durante la messa in onda degli episodi di oggi comparirà un hashtag. Il pubblico dovrà pubblicare un tweet con lo stesso hashtag e dimostrare la propria passione per lo show: i dieci più divertenti riceveranno un regalo a tema.

Grey's anatomy 13, come vederlo in streaming


E' possibile vedere Grey's anatomy in streaming sul sito ufficiale de La 7.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO