Home Detto Fatto Detto Fatto, Serena Rossi in lacrime: “Caterina, questa casa aspietta a te” (video)

Detto Fatto, Serena Rossi in lacrime: “Caterina, questa casa aspietta a te” (video)

La supplente si è congedata dal pubblico di Rai2 dopo una sorprese del suo compagno

pubblicato 30 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:38

“Dal primo all’ultimo grazie a tutti. E anche oggi Quello che abbiamo Detto è stato Fatto. Ci vediamo presto. Caterina, torna! Questa casa aspetta a te”.

Una chiusura di sostanza e all’insegna della sincera sobrietà, come quella che ha accompagnato la sua intera conduzione provvisoria. Così Serena Rossi si è congedata da Detto Fatto, pronta a passare, correttamente, la palla alla sua titolare. E ad emozionarsi per la sorpresa ricevuta dal suo compagno Davide Devenuto, intervenuto in un videomessaggio durante la rubrica di Giovanni Ciacci per farle i complimenti.

Alla fine gli ascolti del programma non hanno risentito del cambio della guardia, stabilizzandosi su una media di 800.000 spettatori e del 6% di share.

In compenso per la Rossi è stato un bel banco di prova, visto che la Rai ha deciso “in corsa” di affidarle la conduzione del nuovo programma del sabato sera di Rai1, Celebration, al via da metà ottobre. D’altronde il suo essere una showgirl a tutto tondo, in grado di cantare, condurre e recitare, è la sua forza.

Detto Fatto