Home Grande Fratello VIP Grande fratello vip 2017, Ilary Blasi: “È un gioco e io provoco”

Grande fratello vip 2017, Ilary Blasi: “È un gioco e io provoco”

Le dichiarazioni della conduttrice al settimanale Oggi

pubblicato 29 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:41

Intervistata dal settimanale Oggi, Ilary Blasi ha parlato del suo modo di condurre il Grande Fratello Vip 2 negando di essere una specie di sergente di ferro:

Ma no, bisogna sdrammatizzare, è un gioco e io provoco. In più non sottovalutate la difficoltà di gestire così tanti vip in diretta. I concorrenti spesso ti spiazzano, le situazioni si avvicendano e io devo tenere le redini di qualcosa che è quasi incontrollabile. Non è semplice soppesare le situazioni in un secondo…

In questo senso la conduttrice, che dalla prossima settimana tornerà anche a Le Iene, ha citato un episodio avvenuto nella seconda puntata del reality di Canale 5:

Prendete l’episodio di Malgioglio per cui il web è insorto. È vero, Cristiano ha parlato di un argomento importantissimo, la sua esperienza con la malattia e la prevenzione dei tumori, ma sino a un attimo prima, quando io l’ho fermato, stava ridendo e si teneva un cuscino sul viso. Come potevo prevedere che avrebbe cambiato registro in modo repentino per parlare di un tema come il cancro’ Comunque accetto critiche, polemiche… tutto. Ci sta che si discuta e anche che si abbiano opinioni diverse.

Infine, sul fatto che nella seconda parte di diretta, dalle 23 in poi, inizi a diventare irritabile:

Io vado a letto presto ma il problema vero sono i piedi! Dopo quattro ore sui tacchi non ci vedo più dal dolore e non sopporto più niente. Il male mi arriva quasi al cervello. Nell’ultima puntata non avevo il tavolo su cui sedermi e ho rubato la sedia ad Alfonso Signorini.

Grande Fratello VIP