Logo Blogo

Archer: nuova serie comica di spionaggio targata FX

Pubblicato: 15 lug 2009 da Francesca Camerino

Archer: la serie animata di spionaggio targata FX Fx, il canale a target prettamente maschile, fa un’ incursione nel settore animazione lanciando un nuovo cartoon comico dal titolo Archer.

La serie in 2d ideata da Adam Reed, è la prima commissionata dal canale da dieci anni a questa parte. Saranno prodotti sei episodi che saranno trasmessi la prossima stagione. La serie viene ambientata presso ISIS, un’agenzia di spionaggio internazionale composta da impiegati altamente addestrati. L’episodio pilota di Archer ha creato un forte curiosità dopo essere stato prodotto da FX un mese fa. ” È una commedia per adulti e rispecchia la natura del canale FX presso il quale si spera accaparri i fan di C’è sempre il sole a Philadelphia, sit-com statunitense politicamente scorretta ideata da Rob McElhenney andata in onda su FX Italia a partire dal 2008. Archer non ha ancora una data di partenza e una fascia oraria ma probabilmente sarà accoppiata con la divertente sit-com C’è sempre il sole a Philadelphia. In passato Fx non ha avuto grande fortuna con l’animazione. L’ultima volta, nel 1999, lanciò una serie animata dal titolo The Dick & Paula Celebrity Special, che non ha avuto successo ed è stata cancellata dopo la prima stagione.

Prodotta da FX Productions, Archer (qui potete vedere una clip) è ideata da Adam Reed e Floyd County Prods. Reed ha creato in collaborazione con Matt Thompson le serie animate del network televisivo Adult Swim dai titoli Frisky Dingo e Sealab 2021.

[via Hollywood Reporter]

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (8 Voti | Media: 3.5 su 5)
condividi condividi
3 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di daniele85

    daniele85

    15 lug 2009 - 12:38 - #1
    0 punti
    Up Down

    La guarderò…. Ma potevano fare più di 6 episodi………….

  • Profilo di daniele85

    daniele85

    15 lug 2009 - 12:39 - #2
    0 punti
    Up Down

    La guarderò…… Anche se potevano fare più di sei episodi!!!

  • Profilo di Nick84

    Nick84

    15 lug 2009 - 16:21 - #3
    0 punti
    Up Down

    La metto in lista , poi a me piace molto C’è sempre il sole a Philadelphia.
    La linea dellas erie è facilmente comprensibile dato che FX USA ha una identità molto marcata cosa che non si può dire di fx italia di cui ha praticamente solo il nome .

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento