Home Notizie Stasera in tv, 29 settembre 2017: Tale e Quale Show, Blade Runner, Propaganda Live

Stasera in tv, 29 settembre 2017: Tale e Quale Show, Blade Runner, Propaganda Live

Venerdì sera tra le imitazioni di Tale e Quale Show, Il Segreto e i dolci di Bake Off Italia.

pubblicato 29 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:42

Logo Rai1  Su Rai 1 seconda puntata di Tale e Quale Show. Alle 23.55 Tv7. Ma veniamo al prime time.

Carlo Conti conduce la sfida fra 12 vip, che ogni settimana si cimentano nell’imitazione di grandi celebrità musicali. A giudicarli saranno Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica.

Logo Rai2  Su Rai 2 il film Maze Runner – Il labirinto (USA, 2014) di  Catherine Hardwicke, Wes Ball con Patricia Clarkson, Will Poulter. Alle 23.15 Elementary. A mezzanotte Tg2 Punto di Vista. Ma vediamo la prima serata.

Thomas, senza ancora sapere o ricordare di chiamarsi così, si ritrova intrappolato in un ascensore che sale verso l’alto per arrivare alla Radura. Lì incontra altri ragazzi che come lui non ricordano nulla del proprio passato e che hanno fondato una piccola comunità con le sue regole. La numero 1 dice che non si può uscire dalla Radura: intorno ad essa si snoda il Labirinto, popolato dai letali Dolenti, a cui nessuno è mai sopravvissuto.

Logo Rai3  Su Rai 3 il film Ho ucciso Napoleone (Ita, 2015) di Giorgia Farina con Micaela Ramazzotti, Libero De Rienzo, Adriano Giannini. Alle 23.00 Radici. L’altra faccia dell’immigrazione. Ma veniamo al prime time.

Nel giro di ventiquattrore la vita di Anita, single e brillante manager in carriera, viene spazzata via da un uragano di guai. Il lavoro, l’amore, il futuro, tutto in macerie nel giro di un giorno. Anita si ritrova seduta sull’altalena di un parco giochi licenziata in tronco e incinta del suo capo, suo amante clandestino, sposato e padre di famiglia. Ma Anita è come un sofficino congelato, per conservarsi si è fatta fredda, glaciale. Senza scendere a compromessi, pretende che tutto torni come prima,

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. Alle 23.30 in replica la prima puntata de L’isola di Pietro. Ma veniamo al prime time.

Beatriz e Matías, ancora una volta, litigano per colpa del regalo che Ismael ha donato alla ragazza. Cristóbal dice a donna Francisca di essere tornato in pace, ma la signora non racconta la verità a Raimundo quando questi le chiede il motivo della visita di Garrigues.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Blade Runner (USA, 1982) di Ridley Scott con Harrison Ford, Rutger Hauer, Sean Young. Alle 23.40 il film Arancia Meccanica (USA, 1971) di Stanley Kubrick con John J. Carney, Michael Bates, Anthony Sharp. Ma veniamo al prime time.

Nella Los Angeles del 2019 un ex poliziotto torna in servizio per ritirare dalla circolazione due uomini e due donne ‘replicanti’, androidi prodotti di un’ingegneria genetica, così perfetti da risultare indistinguibili dai normali esseri umani.

Logo Rete4  Su Rete 4 seconda puntata della nuova stagione di Quarto Grado. Alle 00.30 una puntata de Il Commissario Schumann. Ma veniamo al prime time.

Nona edizione di “Quarto Grado”: confermato alla conduzione Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero che torna in onda dopo il congedo per la maternità. Il programma di informazione continua a seguire i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica.

La7 logo  Su La7 la prima puntata di Propaganda Live. Ma veniamo al prime time.

Umorismo, musica, ospiti ed opinionisti nel programma condotto da Diego Bianchi, per approfondire tematiche e protagonisti del nostro tempo.

tv8_logo.jpg  Su Tv8 appuntamento con X Factor 2017 – Le Audizioni.

Le Audizioni. 3a parte – Torna X Factor con la fase delle Audizioni, in cui i concorrenti affrontano una nuova giuria formata da Fedez, Manuel Agnelli, Levante e Mara Maionchi. Conduce Alessandro Cattelan.

Cielo logo  Su Cielo il film Addicted – Desiderio irresistibile (USA, 2014) di Bille Woodruff con Sharon Leal, Boris Kodjoe, John Newberg.

Una gallerista rischia di perdere la sua famiglia e la carriera e perde lentamente il controllo della sua vita quando comincia una relazione con un pittore di talento.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 tre puntate di Criminal Minds. Alle 23.15 la prima puntata di Nemo’s Syrup. Ma veniamo al prime time.

Il silenziatore (S08E01) Quando un prigioniero texano scappa nel corso di un trasferimento, lascia dietro di sé vittime con un tratto distintivo unico, cuce le loro bocche, una firma che il BAU ricorda come tipica del Silenziatore.
L’accordo (S08E02) Due donne uccidono trascinando le vittime dopo averle legate sul retro dell’automobile, come vendetta per lo stupro di Kelly, la figlia di 8 anni di Darlene, una delle due donne.
Attraverso lo specchio (S08E03) La squadra è chiamata a Kansas City, dove una famiglia è stata massacrata, e un’altra è sparita dalla circolazione. Il team di Hotch non ha dubbi che i due casi siano collegati.

RAI 5  Su Rai 5 il doc The Story of Film. Alle 22.20 La vita nascosta dei capolavori. Ma veniamo al prime time.

Dalla scoperta di Thomas Edison a quella dei fratelli Lumière. Un documentario che offre una panoramica sulla settima arte. Un viaggio agli albori del cinema, tra l’ingegno e l’intuizione di uomini straordinari.

Iris Logo Su Iris per il ciclo ‘Nel segno di Sly’ il film Cliffhanger – L’ultima sfida (USA, 1993) di Renny Harlin con Sylvester Stallone, John Lithgow.

La morte una scalatrice inesperta è il peso che grava sulla coscienza di Gabe Walker. Decide così di la sciare il lavoro, le montagne e la donna amata fino a quando gli si presenta l’opportunità di aiutare un gruppo di giovani scalatori in difficoltà. Per la prima volta dal giorno della disgrazia, Gabe si ritrova a contatto con le pareti rocciose.

La5 Logo  Su La 5 il film Il diario di Bridget Jones (GB/USA, 2001) di Sharon Maguire con Renee Zellweger, Hugh Grant, Colin Firth.

Bridget Jones, 32 anni e single, decide di tenere un diario. Aiutata dai suoi amici Jude, Sharon e Tom presto si trova divisa tra due uomini.

Italia 2 Su Italia 2 il film The Final Destination (USA, 2009) di David R. Ellis con Bobby Campo, Shantel Vansanten, Nick Zano.

Questa volta Final Destination: Death Trip è ambientato nel mondo delle auto da corsa. Nick O’Bannon ha una premonizione su un terribile incidente durante una gara automobilistica che coinvolge gli spalti, uccidendo brutalmente lui e i suoi amici. Ripresosi dall’incubo Nick convince la fidanzata Lori e gli amici Janet e Hunt ad andarsene, pensando di essere sfuggiti alla morte. Ma purtroppo per loro è solo l’inizio di un incubo.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra tutto il giorno, tutti i giorni, Grande Fratello Vip – In diretta dalla Casa.

In diretta e in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip

nove-logo.jpg  Su Nove la seconda puntata della seconda stagione di Fratelli di Crozza.

Maurizio Crozza torna live sul Nove con il suo show. Una satira unica, lo sguardo sempre puntato sull’attualità politica e sociale: quella cifra originale che ci ha reso tutti Fratelli di Crozza.

Real Time  Su Real Time la quarta puntata di Bake Off Italia 5: dolci in forno. Dalle 22.40 due puntate in prima tv di Il boss delle torte. Ma veniamo al prime time.

In questa puntata i concorrenti fanno un viaggio attraverso i sapori tipici italiani: la pizza napoletana, il panforte e i cantucci toscani e il classico pandoro di Verona.