Tale e quale show 2017 puntata 29 settembre: vince Federico Angelucci

Tale e quale show 2017 | Federico Angelucci (Mina) vince la seconda puntata del 29 settembre

  • 21:29

    Mazzi di fiori per Loretta Goggi (da parte della giuria, di Carlo Conti e di un gruppo di fan) in occasione del suo compleanno. La giurata si emoziona per l'inaspettata sorpresa.

  • 21:39

    Edy Angelillo è chiamata ad interpretare una Nada inedita di Amore disperato Goggi: "Mi sono molto divertita. Ti ho visto muovere in maniera disinvolta come Nada. Per tutto il pezzo non hai perso nulla. Montesano: "Mi è piaciuta l'iterazione. Non hai perso ritmo" De Sica: "Sei stata bravissima"

  • 21:43

    Piero Mazzocchetti sarà Marco Mengoni in L'Essenziale. De Sica: "Eccezionale, voce perfetta" Fiorello: "Grande emozioni, voce pazzesca la tua e quella di Mengoni. Era complicato per un tenore non appoggiarsi alla tecnica" Goggi: "Sono meravigliata dalle capacità di Piero. Sei stato veramente bravissimo e non era facile"

  • 21:51

    A Valeria Altobelli il compito di far rivivere un mito vivente della musica internazionale, Whitney Houston con una speciale versione di I wanna dance with somebody. Goggi: "Complimenti per la musicalità. Ho ancora qualche dubbio sulla voce. Non credo che sia molto aderente alla Houston" De Sica: "Abbiamo trovato una nuova stella, alta e bella"

  • 22:00

    Federico Angelucci deve interpretare Mina sulle note di Amor mio. Ed è subito standing ovation in studio. Montesano: "Gli autori ti hanno dato un compito difficilissimo. Ti ho apprezzato: sopra sembri Mina, sotto mi sembri più Ornella Vanoni o Betty Curtis" De Sica: "Hai fatto una Mina da perdere la bussola" Fiorello: "Sei una grande rivelazione"

  • 22:10

    Claudio Lippi deve calarsi nei panni di Elvis Presley e la sua indimenticabile Love me tender. Fiorello: "Elvis è stato il mio idolo, va bene" De Sica: "Io ti stimo tantissimo come attore, amico, conduttore. La voce ce stà, mi sembra il nonno di Peppa Pig per il trucco. Stavolta ti voglio dare un bel voto" Goggi: "Grazie per gli auguri di stamattina. Hai cantato benissimo. Ma se somigli o non somigli, non fa niente" Montesano: "Ti è mancato il movimento pelvico"

  • 22:20

    Gabriele Cirilli, questa settimana, festeggia i 40 anni di Heidi.

  • 22:22

    Marco Carta reinterpreta Bella senz'anima di Riccardo Cocciante. Seconda standing ovation della serata. De Sica: "Mi ha emozionato. Sei stato grandissimo" Goggi: "Bravissimo Marco. Il trucco è perfetto. La voce è stata giusta nelle strofe. Nell'inciso, invece, hai timbrato troppo. Riccardo è stato fatto, per la prima volta, da un cantante con la sua stessa fisicità" Montesano: "Come Carta sei un asso. Lui riesce a trasformarsi in maniera perfetta"

  • 22:37

    Riprende la gara. Platinette, dopo la caduta dalle scale, veste i panni di Louis Armstrong con il suo successo What a wonderful world. Altra standing ovation. Fiorello: "Che dolcezza, che bellezza, un'emozione incredibile. L'hai fatta come lui. Hai messo una grande umanità" De Sica: "La voce è fantastica" Goggi: "Misura, cuore, intonazione giusta. Tutto molto dentro come interpretazione"

  • 22:48

    Annalisa Minetti tenta il colpaccio imitando Anastacia e la sua più conosciuta hit I'm outta love. Montesano: "Ha fatto un rinnovamento a metà" Goggi: "Ci vizia, è talmente brava. Somiglia tantissimo esteticamente, nella voce, nei movimenti" De Sica: "Brava come sempre" Fiorello: "Si può permettere tutto, brava!"

  • 23:00

    Rettore si trasforma in Patty Pravo con la sua celeberrima Qui e là. De Sica: "E' sempre una grande artista" Montesano: "Mi sono distratto sul testo, pensando ai politici italiani. Ho apprezzato lo show questa volta.

  • 23:09

    Alessia Macari è chiamata ad interpretare Anna Tatangelo lavorando sulla sua dizione italiana. E' felice di calarsi nei suoi panni perché una cantante che ha seguito fin da giovanissima. Interpreta Essere donna. Goggi: "La tua voce è troppo chiara rispetto a quella di Anna". Macari: "Essere una donna è difficilissimo. Il trucco è andato molto vicino, per la voce, sono d'accordo con Loretta" De Sica: "Due sore che fanno quattro abbondanti. Brava"

  • 23:17

    Benedetta Mazza fà rivivere il mito di Britney Spears in una sensualissima Toxic. Goggi: "Molto gradevole, ma lei era più nervosetta".

  • 23:25

    Filippo Bisciglia chiude la seconda tornata di esibizioni con Tiziano Ferro e la sua Non me lo so spiegare. Goggi: "Non sapevo che avessi questa estensione" De Sica: "Bravissimo, sei una rivelazione. A chi somigli? Non me lo so spiegare" Fiorello: "Hai cantato con la tua vera voce, non l'hai imitato"

  • 23:35

    Si torna bambini con l'imitazione di Heidi ad opera di Gabriele Cirilli lasciato su un'altalena.

  • 23:43

    Assegnazioni della prossima settimana. La puntata andrà in onda eccezionalmente sabato 7 ottobre 2017; Carta: Bon Jovi Bisciglia: Califano Platinette: Zanicchi Minetti: Chiara Rettore: Ferri Macari: Lopez Mazza: Cuccarini Angelillo: Donna Summer Mazzocchetti: Roby Facchinetti Altobelli: Rettore Angelucci: Mika Lippi: Amanda Lear

  • 23:50

    Votazioni Fiorello (da 5 a 16 punti): Tatangelo, Lippi, Mazza, Rettore, Angelillo, Altobelli, Minetti, Mazzocchetti, Bisciglia, Carta, Platinette, Angelucci Montesano: Altobelli, Minetti, Macari, Rettore, Mazza, Angelillo, Mazzocchetti, Lippi, Bisciglia, Angelucci, Carta, Platinette Goggi: Macari, Lippi, Altobelli, Rettore, Mazza, Angelillo, Bisciglia, Minetti, Mazzocchetti, Platinette, Carta, Angelucci De Sica: Altobelli, Lippi, Angelillo, Macari, Rettore, Mazza, Minetti, Mazzocchetti, Bisciglia, Platinette, Cocciante, Mina

  • 23:58

    Cinque punti a...: Angelillo a Carta Mazzocchetti a Platinette Altobelli a Angelucci Angelucci a Platinette Lippi a Angelucci Carta a Angelucci Platinette a Angelucci Minetti a Carta Rettore a Mazza Macari a Bisciglia Mazza a Angelucci Bisciglia a Macari

  • 0:01

    Vince Federico Angelucci con 87 punti davanti a Marco Carta e Platinette, ex equo con 69 punti.

Tale e quale show 2017 puntata 29 settembre: anticipazioni

tale-e-quale-show-2017.png

Tale e Quale show, in onda stasera, venerdì 29 settembre 2017, su Rai1, a partire dalle 21:25, con Carlo Conti, è giunto al secondo appuntamento.


Tale e quale show 2017 | Seconda puntata | 29 settembre | Imitazioni


Le imitazioni della seconda puntata di Tale e quale show 2017 sono le seguenti: Valeria Altobelli ricorderà la magia di Whitney Houston, Edy Angelillo vestirà i panni di Nada, Federico Angelucci sarà Mina, Filippo Bisciglia si trasformerà in Tiziano Ferro, Marco Carta si metterà alla prova con Riccardo Cocciante, Claudio Lippi farà rivivere il mito di Elvis Presley, Alessia Macari interpreterà Anna Tatangelo, Benedetta Mazza “dovrà vedersela” con Britney Spears, Piero Mazzocchetti avrà le sembianze di Marco Mengoni, Annalisa Minetti proverà a ripetersi imitando in tutto e per tutto Anastacia, Mauro Coruzzi (Platinette) sarà alle prese con Louis Armstrong e Donatella Rettore con Patty Pravo.

Tale e quale show 2017 | Giuria


La giuria di Tale e quale show 2017 è formata da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica. Un team di professionisti composto da costumisti, truccatori, parrucchieri, coreografi e “vocal coach” (Maria Grazia Fontana, Silvio Pozzoli, Dada Loi e la “actor coach” Emanuela Aureli) segue per tutta la settimana le “evoluzioni” dei 12 protagonisti con l’obiettivo di renderli “Tale e Quale” ai nomi a cui sono stati accostati dalla sempre temibile “roulette-slot machine”.

Da ricordare che al termine di ogni esibizione, nel corso delle varie puntate, tutti gli ospiti si “sottoporranno” ai voti della giuria, che avrà il compito di valutarne le prestazioni con un voto che si sommerà a quello che ciascun sfidante, esprimendo la propria preferenza, sceglierà di assegnare a un concorrente rivale. Con la sua consueta travolgente simpatia, Gabriele Cirilli vestirà invece i panni di Heidi, figura molto amata dai più piccini. Tutti gli arrangiamenti saranno curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli, con la consulenza musicale di Fabrizio Bigioni. le coreografie sono di Fabrizio Mainini.

Tale e Quale show 2017 | Dove vederlo in tv e diretta streaming


Tale e Quale show 2017 andrà in onda questa sera, a partire dalle ore 21:20, su Rai 1.

La puntata sarà disponibile anche in streaming su Rai.tv.

Il giorno dopo, la puntata sarà visibile per intero sempre sul sito RaiPlay.

Tale e Quale show 2017 | Second Screen


Tale e Quale show 2017 è presente sul web con il sito ufficiale del programma.

La trasmissione condotta da Carlo Conti si può trovare anche su Facebook con una pagina ufficiale.

Tale e quale show si può trovare anche su Twitter con l'account ufficiale @taleequaleshow. L'hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata è #taleequaleshow.

Per quanto riguarda il liveblogging, invece, l'appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:20.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 81 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO