Home Serie Tv Outlander, su FoxLife arriva la terza stagione dell’epica storia d’amore che travalica i secoli

Outlander, su FoxLife arriva la terza stagione dell’epica storia d’amore che travalica i secoli

Su FoxLife (canale 114 di Sky) la terza stagione di Outlander l’epica storia d’amore divisa tra due secoli

pubblicato 29 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:44

A breve distanza dagli USA arriva in Italia su FoxLife (canale 114 di Sky) la terza stagione di Outlander da questa sera, venerdì 29 settembre, alle 21, la saga d’amore e avventura che attraversa i secoli. Creata per la tv da Ronald D. Moore, la terza stagione di Outlander è tratta dal terzo romanzo della saga creata da Diana Gabaldon intitolato Voyager. Torna così il triangolo amoroso tra secoli diversi tra Claire (Caitriona Balfe), Jamie (Sam Heughan) e Frank (Tobias Menzies).

Attenzione Spoiler su Outlander

La terza stagione di Outlander riparte con Claire che, incinta del figlio di Jamie, decide di tornare alla sua vita precedente nel 1948 e riattraversare le pietre. Ovviamente il suo ritorno improvviso non sarà privo di conseguenze e dovrà riabituarsi alla vita con Frank. Nel frattempo nel XVIII secolo Jamie dovrà fare i conti con le scorie della battaglia di Culloden e ovviamente con l’addio dell’amata Claire.

Separati dai secoli, Claire e Jamie proveranno a vivere separati ma il fantasma del loro amore continuerà a perseguitarli. La speranza di poter tornare nel passato da Jamie rianima Claire ma oltre all’amore ci sono mille difficoltà e dubbi che perseguitano la donna. Ma l’amore è più forte di tutto e nonostante i chilometri e gli anni di distanza Claire e Jamie faranno di tutto per tornare insieme. Non mancheranno le avventure e misteri che accompagnano le vite dei due innamorati, ma soprattutto resta sempre il dubbio più grande: saranno sempre gli stessi? il loro amore resisterà alla lontananza o quando si ritroveranno faranno fatica a capirsi ancora?

La terza stagione di Outlander in partenza da venerdì 29 settembre su FoxLife è composta da 13 episodi sempre prodotta da Ronald D. Moore, Maril Davis, Anne Kenney e Andy Harries per la Sony Pictures Television. La terza stagione è stata girata in 10 mesi tra la Scozia e il Sudafrica mentre la scena di viaggio in mare è stata girata sul set di Black Sails altra serie tv di Starz.

Outlander come vederlo in Streaming

E’ possibile vedere Outlander 3 in streaming su SkyGo e nei giorni successivi sarà disponibile su Sky On Demand. Outlander 3 è in streaming anche su NowTv