Serie Tv, novità: Natascha McElhone in The First di Beau Willimon, vicino il suo addio a Designated Survivor

Nuovi ingressi in Empire e Star i drama musicali della Fox

BEVERLY HILLS, CA - AUGUST 04: Actress Natascha McElhone attends the Disney ABC Television Group TCA Summer Press Tour on August 4, 2016 in Beverly Hills, California. (Photo by Mike Windle/Getty Images)

The First - Designated Survivor: una notizia che riguarda contemporaneamente due serie tv. Natascha McElhone sarà co-protagonista della serie tv The First di Beau Willimon (House of Cards) con Sean Penn ordinata da Hulu e Channel 4 e attesa nel 2018. L'attrice, vista in passato anche in Californication, è attualmente impegnata con Designated Survivor della ABC (in Italia su Netflix) nei panni della moglie del Presidente Tom Kirkman (Kiefer Sutherland). Attualmente sono in corso le riprese della seconda stagione e l'attrice si trasferirà sull'altro set appena terminato il suo impegno. Al momento non ci sono dettagli su come si evolverà il suo impegno in Designated Survivor ma appare probabile che McElhone possa lasciare la serie e in molti iniziano a sospettare che la sua uscita di scena possa corrispondere all'evento pronto a rivoluzionare la serie atteso per il decimo episodio, il finale invernale e anticipato mesi fa da Sutherland. Sicuramente la seconda stagione di Designated Survivor andrà incontro a numerosi cambiamenti, con un nuovo showrunner in campo Keith Eisner, il quarto cambiato in poco più di 12 mesi, gli arrivi di Paulo Costanzo, Zoe Mclellan e Ben Lawson e l'addio di Virginia Madsen. Pare che Designated Survivor virerà sempre più sul drama politico alla West Wing.
Sul fronte The First non ci sono dettagli sul ruolo che interpreterà McElhone ma secondo alcuni rumor potrebbe essere il visionario CEO della società britannica che finanzia la missione su Marte. The First racconta infatti la prima missione dell'uomo su Marte concentrandosi sugli astronauti, sulle loro famiglie e sul team che li supporta dalla Terra, tra cui dovrebbe esserci il personaggio di Sean Penn.

Empire: Teyonah Parris sarà in un arco di episodi della nuova stagione della serie tv Fox (in partenza in Italia l'8 ottobre su FoxLife) nei panni di Pamela Rose, detective della polizia di New York che indaga sul tentato omicidio di Lucious (Terrence Howard), è una donna seducente, sensuale e bellissima che fin dal primo incontro rischia di superare il confine tra professionale e personale.

Star: Elijah Kelly entra come ricorrente nella seconda stagione del drama musicale della Fox (inedito in Italia) creato da Lee Daniels e Tom Donaghy. Kelley sarà Andy, laureato di Harvard che da sempre insegue il sogno di lavorare nel mondo della musica, le sue capacità ma soprattutto il suo carisma, sono le qualità su cui Ayanna Floyd (Michael Michele) punta per far crescere e sviluppare la propria etichetta discografica. Quello che all'inizio ancora non sa è che le sorprendenti doti vocali di Andy potrebbero darle la spinta decisiva.

Mercato Autori: Courtney Lilly e Peter Saji, co-produttori di Black-ish della ABC, hanno firmato un accordo pluriennale con gli ABC Studios.

Mercato seriale: Amazon Prime Video sarebbe molto vicina ad acquisire i diritti della comedy tedesca Germanized, che potrebbe così affiancarsi alla già annunciata 4 Blocks in arrivo entro estate 2018 in tutti i paesi in cui la piattaforma è presente. Germanized, ordinata solo pochi giorni fa, è la prima serie tv di EntertainTv di Deutsche Telekom e racconta le vicende di un piccolo centro francese sull'orlo della bancarotta dove arrivano un'azienda tedesca con centinaia di lavoratori tedeschi.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail