Home Grande Fratello VIP Gf Vip 2017, Serena Grandi a Blogo: “Format restrittivo, io eliminata perché non ho santi in paradiso”

Gf Vip 2017, Serena Grandi a Blogo: “Format restrittivo, io eliminata perché non ho santi in paradiso”

“Cristiano deve dare spettacolo, là dentro è tutta una non-verità”

pubblicato 28 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:45

Intervistata da GossipBlog, Serena Grandi ha raccontato la sua esperienza al Grande Fratello Vip, parlando anche del format, molto restrittivo, che non le ha permesso di uscire fuori al 100%:

Mio figlio, che in queste ore ho visto di sfuggita, mi ha detto che non ho avuto la possibilità di poter dire molto di più, perché il format è molto restrittivo, quello che dici non sai mai se va in onda, se non va… È abbastanza difficile. Devo ancora parlare bene con lui e capire quello che è risultato fuori, rispetto a quello che ho sentito io nel mio cuore

L’attrice ha confessato che l’esperienza nel reality è stata breve ma intensa, esattamente come se l’era immaginata, anche se ha posto qualche dubbio davanti alla correttezza della sua eliminazione:

Io non ho santi in paradiso. Non vado oltre. Un po’ l’avevo capito che c’era la possibilità di uscire. La mia controparte (Lorenzo Flaherty, ndB) continuava a chiedermi se fossi preoccupata. Ma io non lo ero, “male che vada sarà un grande successo”, rispondevo. Comunque il tutto mi ha dato da pensare, magari qualcuno sapeva qualcosa

Secondo lei, il Grande Fratello Vip lo vincerà una giovane, probabilmente Giulia De Lellis. C’è qualcuno, comunque, che non si sta comportando in maniera proprio genuina…

Cristiano deve fare spettacolo, ma questo si sa. Ha i suoi ripensamenti, fa determinate cose. In generale credo che là dentro sia tutto una non-verità. Ma solo perché il format prevede i microfoni e le telecamere.

Su GossipBlog l’intervista integrale

Grande Fratello VIP