Beautiful, puntate dal 2 al 7 ottobre 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo nella soap di Canale 5 da lunedì a venerdì

Beautiful | Anticipazioni

Bill ordina al giornalista da lui ingaggiato, Jarrett, di scrivere una pessima recensione sulla sfilata della Spectra. Lui è titubante perché è rimasto molto colpito dal lavoro di Sally, ma Bill è irremovibile. Tutti alla Spectra Fashions sono in ansia per la recensione: alla fine è lo stesso Bill a scriverla, firmandosi con il nome di Jarrett, e stroncando pesantemente il lavoro di Sally.

beau.png

Fervono i preparativi per il matrimonio di Liam e Steffy, e nel frattempo l'attrazione fra Quinn e Ridge continua. Sally è sconfortata per il fallimento, ma inaspettatamente arriva sua sorella Coco ad aiutarla. L'idea è che Coco faccia la stagista alla Forrester per rubare i modelli e consegnarli alla Spectra. Sally inizialmente è titubante, ma poi chiede a Thomas un colloquio per la sorella, e lui accetta.

Quando Coco fa il colloquio, tutti rimangono colpiti da lei, specialmente RJ, e la candidatura come stagista viene accettata. Ma quando alla Spectra le propongono di rubare i modelli dalla Forrester, lei si rifuta categoricamente di farlo...

  • shares
  • Mail