Il Segreto, puntate dal 2 al 7 ottobre 2017: anticipazioni

Il Segreto torna con un nuovo episodio che apre la settimana: cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5?

Il Segreto | Anticipazioni settimanali

Lucas è pronto a trasferirsi e passa a salutare tutti i suoi amici. Cristobal continua a ricattare Carmelo, vuole obbligarlo a tradire Severo. I risultati dell'autopsia sul corpo di Rogelia dicono che si è tolta la vita, ma per Lucas il trauma cranico è troppo violento per una caduta dalla finestra del primo piano. Raimundo si trasferisce alla villa, ma le cose non vanno come sperava Francisca.

segreto.png

Hernando parte per i funerali di Rogelia. Alla villa arriva inaspettatamente Caridad, sorella gemella di Fe. La morte di Rogelia ha sconvolto tutti, ma in particolare Camila è rimasta colpita dalle sue parole prima del suicidio. Fe promette a Caridad di prendersi cura di lei, ma Francisca le caccia via entrambe.

Beatriz chiude definitivamente con Matias, lasciandolo sorpreso. In realtà lei è innamorata di Ismael e si dichiara, ma lui non è convinto. Tra l'altro si infuria con Ismael perché scopre che ha svuotato la stanza di Rogelia per donare tutto a un ospizio, senza chiederle il permesso. Onesimo viene nominato sindaco di Puente Viejo da Cristobal. Ismael chiede a Beatriz se è lui il motivo della rottura fra lei e Matias.

Cristobal chiede a Severo di ammazzare Carmelo e Candela.

  • shares
  • Mail