Beppe Fiorello alla seconda di Tale e quale show 2017 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla seconda emissione della nuova serie del popolare varietà diretto e condotto da Carlo Conti

Beppe Fiorello alla seconda di Tale e quale show 2017 (Anteprima Blogo)

Sarà Beppe Fiorello il quarto giurato della seconda puntata dello spettacolo musicale Tale e quale show 2017. L'interprete di Martino Piccione nella pellicola diretta da Alessandro Pondi Chi m'ha visto, avrà modo venerdì sera di sedersi al fianco di Loretta Goggi, Christian De Sica ed Enrico Montesano per giudicare i concorrenti di questa edizione 2017 dello show campione di ascolti dell'autunno di Rete 1.

Il film che è già stato pubblicizzato da Rai1 (la Rai è fra i produttori della pellicola insieme allo stesso Beppe Fiorello, Rosa Production e la Rodeo Drive) nel corso del varietà Che tempo che fa e racconta la storia di Martino Piccione, che è un bravo chitarrista che collabora con i più grandi divi della musica leggera italiana, solo che rimane sempre nell'ombra, perché lui è quello che sul palco sta dietro e i riflettori sono tutti puntati sul cantante famoso.

Con lui nella pellicola Pierfrancesco Favino, con cui organizza la propria "sparizione" ma con conseguenze inaspettate. Nel film ci sono camei di cantanti italiani celebri: Elisa, Emma Marrone, Giuliano Sangiorgi, Gigi D'Alessio, Jovanotti e molti altri.

L'appuntamento dunque per vedere Beppe Fiorello nella giuria di Tale e quale show è per venerdì in prima serata su Rai1 nella seconda puntata di Tale e quale show.

  • shares
  • Mail