Home Notizie Stasera in tv, 27 settembre 2017: Pechino Express, Nozze Romane, Squadra Mobile

Stasera in tv, 27 settembre 2017: Pechino Express, Nozze Romane, Squadra Mobile

Film, reality e fiction nel prime time del mercoledì.

pubblicato 27 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:49

Logo Rai1  Su Rai1 il film Nozze romane (Ita/Ger, 2017) di Olaf Kreinsen con Federica Sabatini, Matthias Zera, Ricky Tognazzi, Stefania Rocca. Alle 23.25 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Per poter coronare il loro sogno d’amore, Bianca e Max dovranno prima affrontare i problemi con le loro rispettive famiglie.

Logo Rai2  Su Rai2 quarta puntata di Pechino Express – Verso il Sol Levante, sesta edizione. Alle 23.30 Giovani e…Londra. Ma vediamo la prima serata.

Filippine, Taiwan e Giappone. Fra prove, missioni difficili e un budget limitato, Costantino della Gherardesca guida 8 coppie di concorrenti in un lungo viaggio ‘on the road’ in Oriente.

Logo Rai3  Su Rai 3 terza puntata della nuova stagione di Chi l’ha visto?. A mezzanote Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Vecchi e nuovi casi di scomparsa, gialli irrisolti, aggiornamenti e inchieste. Federica Sciarelli raccoglie le testimonianze e i contributi dei telespettatori relativi ai casi di scomparsa e di cronaca.

Logo Canale5 Su Canale 5 due puntate in prima tv di Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale. Alle 23.20 il film Debito di Sangue (USA, 2002) di e con Clint Eastwood e con Jeff Daniels, Anjelica Huston. Ma veniamo al prime time.

Mentre l’operazione Mafia Capitale torna protagonista con l’inchiesta su una truffa nell’ambito del trasporto pubblico, la squadra indaga sull’omicidio di un pregiudicato dopo che una donna ha coraggiosamente fornito l’identikit dell’assassino. Intanto Claudio Sabatini inizia a sospettare che Vanessa potrebbe averlo tradito.

Logo Italia1 Su Italia 1 appuntamento con Big Show con Andrea Pucci. Alle 23.45 prima puntata di Mai dire Grande Fratello Vip, con la Gialappa’s Band. Ma veniamo al prime time.

Un Pucci mai visto vestirà per la prima volta i panni di conduttore e coinvolgerà il pubblico in teatro con sagaci e pungenti monologhi, musica live, interviste ironiche agli ospiti, grandi interpreti della musica italiana, sketch comici, giochi, collegamenti in esterna e tante sorprese.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Di nuovo in gioco (USA, 2012) di Robert Lorenz con Clint Eastwood, Amy Adams, Justin Timberlake. Alle 23.30 Speciale Champions League. Alle 00.15 il film in prima tv Thin Ice – Tre uomini e una truffa (USA, 2011) di Jill Sprecher con Billy Crudup, Lea Thompson, Greg Kinnear. Ma veniamo al prime time.

Gus Lobel è un quotato scout del baseball, sempre in cerca di nuovi talenti sportivi da lanciare. Gus sa di essere al termine della sua carriera, ma si rifiuta di finire in “panchina”. Purtroppo non ha scelta. L’ufficio centrale degli Atlanta Braves comincia a mettere in discussione le sue capacità, specialmente in vista della selezione di un nuovo fenomeno del baseball. L’unica persona che potrebbe aiutarlo è sua figlia Micksy, brillante avvocato. Peccato che il rapporto tra i due sia piuttosto burrascoso. Dopo la morte della moglie, infatti, Gus non è stato certo un genitore modello.

La7 logo  Su La7 due puntate di Josephine Ange Gardien.

Joséphine Delamarre è un angelo custode. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita.

tv8_logo.jpg  Su TV8 due puntate di Alessandro Borghese 4 ristoranti – Estate. Dalle 23.25 Piccole Donne – Little women LA. Ma veniamo al prime time.

Alessandro Borghese ci accompagna in una caccia ai tesori culinari della penisola. In meravigliose location estive, ogni ristoratore invita a cena gli altri tre concorrenti che commentano e votano menu’, servizio e soprattutto il conto.

Cielo logo  Su Cielo il film Big Ass Spider! (USA, 2013) di Mike Mendez con Ray Wise, Lombardo Boyar, Clare Kramer, Greg Grunberg.

Uno sterminatore e il suo assistente si trovano coinvolti in un’epica battaglia quando l’esercito americano si rende conto di non riuscire a contenere un ragno gigante alieno che vaga infuriato per la città di Los Angeles.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di The Exorcist.

Capitolo nove: 162 (S01E09) Mentre Marcus e i suoi compagni cercano di evitare una tragedia durante la visita del Papa a Chicago, a Tomas viene fatta una straordinaria offerta.
Capitolo dieci: Tre stanze (S01E10) Il demone è determinato a distruggere per sempre la famiglia di Angela Rance, mentre i nemici della Chiesa si mobilitano contro il Papa: il tempo stringe.

RAI 5  Su Rai 5 il doc Turn it up! A celebration of electric guitar (USA, 2013) di Robert Radler. Alle 22.40 Live from Abbey Road Classics. Ma veniamo al prime time.

Il Teatro La Fenice e i cinque finalisti del Premio Campiello 2017. Il racconto della 55esima edizione del prestigioso premio è affidato a Natasha Stefanenko ed Enrico Bertolino.

Iris Logo Su Iris per il ciclo Nodo alla gola il film La tela dell’assassino (USA, 2004) di  Philip Kaufman con Ashley Judd, Samuel L. Jackson, Andy Garcia, David Strathair. Alle 23.10 Maurizio Costanzo racconta. Ma veniamo al prime time.

Appena promossa detective nella polizia di San Francisco, Jessica Shepard viene incaricata di trovare un serial killer che uccide giovani uomini, marchiandoli con una sigaretta. Sconvolta dalla scoperta che le vittime sono tutti uomini con cui lei ha avuto una relazione, Jessica comincia a dubitare di se stessa e della propria sanità mentale. L’unico a credere in lei è il superiore del distretto, John Mills.

La5 Logo Su La 5 il film Il romanzo di un amore (USA, 2015) di Mark Griffiths con Amy Acker, Dylan Bruce, Charles S. Dutton. Alle 23.10 due puntate di Artisti di strada. Ma veniamo al prime time.

Liam Bradley è uno scrittore di successo che firma i suoi libri con uno pseudonimo. Durante un viaggio a Portland, in Oregon, incontra Sophie Atkinson, una critica letteraria dal cuore infranto e non particolarmente fan di Liam. Questi, sebbene riluttante, decide di nascondere la sua identità a Sophie, ma poi i due si innamorano e per Liam arriva il momento di dover rivelare chi è veramente alla sua amata. Ma come farlo senza rischiare di perderla?

Italia 2 Su Italia 2 il film Il prescelto (USA, 2006) di Neil Labute con Nicolas Cage, Ellen Burstyn.

Lo sceriffo Edward Maulis è chiamato ad investigare sulla sparizione di una ragazza in un’isola remota della costa del Maine. Gli abitanti del luogo però sembrano nascondere un sinistro segreto. Le indagini lo porteranno a scoprire che gli isolani sono fervidi sostenitori di un culto pagano e la sua vita verrà messa in serio pericolo.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra appuntamento con il live del Grande Fratello Vip, per tutta la giornata.

In diretta e in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Il negoziatore (USA, 1998) di F. Gary Gray con Samuel L. Jackson, Kevin Spacey, David Morse.

Danny lavora per la polizia di Chicago: negozia con rapitori e squilibrati. Glie n’è appena capitato uno che minacciava di uccidere la propria figlioletta se non avesse ottenuto di rivedere la moglie giustamente scappata. Quando però viene incastrato in uno sporco gioco di corruzione si trasforma a sua volta in pazzoide.

Real Time  Su Real Time quattro puntate di Non sapevo di essere incinta.

Durante un trasloco, una giovane donna scopre di essere incinta nel momento in cui inizia il travaglio, proprio mentre si trova in un’area di sosta deserta, tra due stati.