Home Mediaset Infinity Great News, su Premium Joi la comedy prodotta dalla squadra di 30 Rock

Great News, su Premium Joi la comedy prodotta dalla squadra di 30 Rock

Su Premium Joi arriva la divertente comedy sul giornalismo Great News

pubblicato 27 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:50

Una delle sorprese comedy della scorsa primavera arriva anche in Italia. Da oggi, mercoledì 27 settembre, arriva in prima serata e in prima tv su Premium Joi, Great News comedy della NBC che dopo una stagione da 10 episodi si è guadagnata il rinnovo e il prestigioso spazio orario dopo Will & Grace.

Great News è una comedy familiar-lavorativa ambientata nella redazione di Breakdown programma di un canale All News in cui lavora Katie Wendelson interpretata dalla simpatica Briga Heelan, a complicare il suo ambiente di lavoro arriva la madre da Andrea Martin che viene assunta in redazione come stagista perchè “non è mai troppo tardi per ricominciare”. Great News riporta i produttori di 30 Rock Tina Fey e Robert Carlock e la sceneggiatrice Tracey Wigfield nel mondo del dietro le quinte televisive, tra conduttori vanesi, redattori improbabili e situazioni sempre al limite. Come Chuck (John Michael Higgins) storico conduttore del notiziario che prova a combattere l’avanzata del tempo e scopre in Carol una fidata aiutante o Portia (Nicole Richie) il volto giovane del notiziario, emblema di una nuova generazione di giornalisti attenti più all’immagine che alla veridicità di quanto raccontano. A guidarli c’è Greg (Adam Campbell), oscillante tra il voler essere il capo amichevole e il leader integerrimo di questo gruppo di giornalisti.

Carol diventa così la “mamma” di tutta la redazione dispensando consigli pratici e combinando non pochi problemi con la sua intraprendenza e il suo poco rispetto delle regole. Great News gioca così sull’inserimento di un elemento esterno ed estraneo in un ambiente come quello di una redazione giornalistica fatto di momenti ben definiti, rivalità, ambizione e rapidità, facendo però in modo che questa situazione esterna non sia il fulcro di tutte le vicende esaurendone così la spinta dopo pochi episodi.

Il quotidiano lavoro di redazione fino a che punto rovinerà il rapporto tra mamma e figlia? Ma soprattutto l’invadente mamma Carol quanto riuscirà ad imbarazzare la figlia tra ricordi e aneddoti sul proprio posto di lavoro? Lo scopriremo nei dieci episodi della prima stagione in partenza su Premium Joi da mercoledì 27 settembre, ma il rinnovo permetterà alla serie di sviluppare e ampliare tutto il suo potenziale.

Chicago Justice, come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Chicago Justice in streaming su Premium Play, e sull’app scaricabile per tablet e smartphone, mentre da domani sarà possibile vederlo su Premium Play On Demand.

Mediaset Infinity