Chi l'ha visto puntata 27 settembre 2017: tutti i casi

Chi l'ha visto | Casi Puntata 27 settembre 2017 su Rai3 con le storie di Noemi e Rosa, il caso Elisa Claps

  • 21:33

    E' stata ritrovata, in Germania, dopo 49 giorni, la figlia di Nunziata, la 16enne scomparsa con una donna più grande di 30 anni, di nome Luisa. Ha noleggiato un'auto senza restituirla. E non ha pagato il casello dell'autostrada. Si tratta, comunque, di un reato ovvero di sottrazione consensuale di minore.

  • 21:44

    Luisa: "Essendo donna non sono stata accettata dalla famiglia. Ci hai trovate tranquille stamattina. Noi ci amiamo veramente. Eravamo una coppia. Perché distruggerla? Non abbiamo fatto niente di male"

  • 22:09

    Non si hanno più notizie, dopo 4 mesi di indagini, della piccola Rosa, la ragazzina scomparsa da Sant'Antimo. Il padre è convinta che stia stata plagiata da Ali Qasib. Ad oggi, sono stati intercettati i contatti telefonici e gli indirizzi del pakistano. La sorella sostiene che potrebbe essere in Germania.

  • 22:27

    Liliana Ferrari è stata trovata morta all'interno della propria casa di Monteverde. E' stata sorpresa, dal proprio aggressore, mentre rientrava in casa, Rinvenuto del sangue nei cassetti della donna. La porta di ingresso non è stata forzata. Un condomino dell'ultimo piano (a cui la vittima aveva destinato gran parte dell'eredità) ha dichiarato di aver notato uno sconosciuto con dei guanti in lattice aggirarsi nello stabile durante l'omicidio.

  • 23:12

    Che fine ha fatto Bartolomeo Sorrentino ricoverato in una casa per anziani? Ha studiato un piano per evadere da quella sfruttura sfruttando il cambio di turno. Ha portato con sè la foto della defunta moglie. Un autista, lo scorso 17 agosto, l'avrebbe fatto salire sull'autobus per Avellino. Nel garage, è scomparsa la sua motocicletta. La sua pensione andava via troppo velocemente.

  • 23:21

    Il fidanzato di Noemi ha agito da solo? O c'è qualche complice? Gli inquirenti stanno analizzando la presenza di altre tracce sul luogo del delitto. Nelle prossime ore, sono attesi i risultati degli esami tossicologi.

  • 23;44

    Cosa terrorizzava Cristian, scomaprso a fine luglio dal Casertano? Aveva una fidanzata ed era realizzato dal punto di vista professionale. Aveva paura di essere seguito da alcuni sconosciuti. Il ragazzo è scappato dalla struttura che lo ospitava per curarsi.

Chi l'ha visto puntata 27 settembre 2017: anticipazioni

chi-lha-visto-rai3-sciarelli.jpg

Chi L'ha Visto?, in onda in diretta alle 21:15 su Rai3, si occupa di tre ragazzine scomparse, poco più che bambine, finite nelle mani di persone più grandi. La piccola Noemi è stata uccisa. La sedicenne di Cuneo, sparita da agosto con una donna adulta, è stata ritrovata in Germania e i genitori sono andati a riprendersela. Di Rosa, quindicenne napoletana, invece non c’è traccia. Potrebbe essere finita nelle mani di qualcuno che la condiziona o le impedisce di tornare. L’allarme dei genitori e tre denunce non sono servite a fermarla. La ragazzina non si fa viva da quattro mesi.

Era il 17 marzo del 2010, invece, quando il corpo di Elisa Claps, studentessa sedicenne, fu ritrovato sotto la polvere, nel sottotetto della chiesa della Trinità a Potenza. Lì era rimasta, dopo essere stata uccisa, fin dal 1993. Oggi vogliono riaprire quella chiesa. Ne parla Gildo Claps, il fratello di Elisa, ospite di Federica Sciarelli.

Chi l'ha visto 2017 - 18 | come vederlo in tv e diretta streaming


Chi l'ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto 2017 - 18 | second screen


Chi l'ha visto è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it - WhatsApp 345 313 1987.

  • shares
  • Mail