Maria Express, nuova edizione dal 1 ottobre: concorrenti

Maria Express, terza edizione: tutto quello che c'è da sapere.

maria-express.jpg

Riparte domenica 1 ottobre Maria Express, ovvero la "parodia" del più celebre Pechino Express, nonché "il primo reality ideato dal web per il web". Cos'è? Si tratta di un viaggio attraverso Roma: quattro coppie viaggeranno a scrocco, praticamente senza soldi (hanno solo due euro in tasca), senza la possibilità di prendere trasporti pubblici, senza la tecnologia e senza cibo. Un unico obiettivo: raggiungere gli Studi Elios, la roccaforte di Maria De Filippi, e incontrare la conduttrice di Uomini e Donne, Amici e C'è posta per te.

L'idea è nata tre anni fa da quel genietto di Trash Italiano, al secolo Marco D'Annolfi, celebre sul web per le sue gif e i meme che riescono a diventare virali. Da due anni a questa parte, poi, hanno creduto al progetto anche ShowReel (che produce il format) e Andrea Dianetti (che lo conduce).

Tra le novità di quest'anno, la coppia dei #FuoriGioco: gli youtuber Leonardo Decarli e Martina Dell'Ombra svolgeranno una sfida parallela a quella principale. Realizzeranno a mo’ di parodia tutte le prove di Maria Express e avranno un ruolo fondamentale per il risultato finale.

Il reality sarà trasmesso sulla pagina Facebook Trash Italiano (https://www.facebook.com/trashitalianoit/).

Maria Express 2017, le coppie


Adriano Bettinelli e Martina Pinto sono I #PRECARI
Adriano ha 30 anni e vive a Roma. È un ballerino professionista ed ha partecipato all’ottava edizione di “Amici”. Ha successivamente preso parte nel corpo di ballo di grandi spettacoli ed eventi televisivi. Si definisce lunatico, a volte permaloso, ma molto competitivo. Martina è nata in Kenya ed ha 28 anni. È un’attrice ed ha partecipato a molte fiction italiane, tra cui “Don Matteo” e “Incantesimo”. Molto attiva sui social, non ha problemi a mettersi in gioco grazie alla sua sfrontatezza.

Dario Spada e Denise D’Angelilli sono I #RIBELLI
Dario ha 33 anni ed è uno speaker di Radio 105. Originario di Palermo, la sua passione per la radio l’ha portato a Milano, dove lavora attualmente. Creativo, amante dei viaggi e delle novità, sulla carta non sembra avere punti deboli. Denise è di Roma ma vive a Milano, ribelle e di carattere forte, potrebbe affrontare qualsiasi prova. Proprio per il suo carattere deciso darà del filo da torcere a tutti i concorrenti.

Domenico Naso e Grazia Sambruna sono I #GIORNALAI
Domenico, 37 anni, calabrese, vive a Milano ed è un giornalista. Non gli piace prendersi troppo sul serio e vuole mettersi in gioco per dimostrare a se stesso quali siano le sue capacità. Grazia, 29 anni, vive a Milano ed è una giornalista che ama parlare di musica e tv. Non crede di avere uno spirito di sopravvivenza, ma può puntare sulla simpatia e sulla sfrontatezza.

Gian Maria Sainato e Marco Marfella sono GLI #OPPOSTI
Gian Maria ha 22 anni ed è un fashion blogger. Vive a Milano ed ha un suo blog, che gli ha permesso di lavorare con grandi brand della moda italiana e internazionale. È pronto a dimostrare di essere in grado di affrontare un’esperienza diversa dal solito e meno agiata. Marco è un appassionato di Maria e del mondo trash in generale. La sua voglia di curiosare ed essere coinvolto nel girotondo mediatico dello show-biz lo rendono disposto a tutto pur di vincere nuovamente Maria Express.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 317 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO