Home Notizie Stasera in tv, 26 settembre 2017: Il Collegio, Il Paradiso delle signore, Napoli – Feyenoord

Stasera in tv, 26 settembre 2017: Il Collegio, Il Paradiso delle signore, Napoli – Feyenoord

Al via su Rai 2 la seconda edizione del reality che porta i Millennials negli anni ’60.

pubblicato 26 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:54

Logo Rai1  Su Rai1 due puntate de Il Paradiso delle signore 2. Alle 23.40 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Regine per un giorno (S02E07) Il progetto per l’apertura dei nuovi Grandi Magazzini in tutta Italia assorbe completamente Pietro, che dedica tutto il tempo al lavoro, trascurando Teresa. La ragazza soffre per la distanza che si è creata tra loro e per l’indifferenza con la quale Mori sembra trattarla.
Lascia o Raddoppia (S02E08) Il Paradiso è nel pieno dell’organizzazione della presentazione Lancia Appia: Elsa e Roberto lavorano di nuovo con Vittorio. Avere il pubblicitario al Paradiso fa piacere a tutti, tranne che a Mori, geloso della vicinanza tra Vittorio e Teresa.

Logo Rai2  Su Rai2 prima puntata de Il Collegio. Alle 23.3o seconda puntata di Sbandati, con Gigi e Ross. Ma vediamo la prima serata.

Seconda stagione del reality di Rai 2. Per circa un mese, un gruppo di ragazzi deve vivere all’interno di un collegio tipico degli anni ’60, attenendosi alle ferree regole e metodi educativi tipici di quegli anni.

Logo Rai3  Su Rai 3 terza puntata di #cartabianca. A mezzanotte Tg3 LineaNotte. All’1.15 Save the Date – Roma Europa Festival. Ma veniamo al prime time.

Bianca Berlinguer ci racconta l’attualità tramite un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Logo Canale5 Su Canale 5 dalle 20.40 Champions League con Napoli – Feyenoord. Alle 22.45 Speciale Champions League e alle 23.30 Matrix. Ma veniamo al prime time.

L’avventura del Napoli in Champions League non è iniziata nel migliore dei modi, con gli uomini di Sarri che perdono 2-1 contro lo Shakhtar Donetsk. E’ il momento della riscossa.

Logo Italia1 Su Italia 1  il film Innocenti bugie (USA, 2010) di James Mangold con Tom Cruise, Cameron Diaz, Peter Sarsgaard, Maggie Grace. Alle 23.30 il film Molto incinta (USA, 2006) di Judd Apatow con Katherine Heigl, Seth Rogen, Leslie Mann, Paul Rudd. Ma veniamo al prime time.

Un incontro casuale nei corridoi dell’aeroporto catapulta un’innocente ragazza, in partenza per fare da damigella ad un matrimonio, nell’avventuroso e pericoloso mondo di un agente segreto. L’unica cosa che può fare per stare al sicuro è stargli attaccata il più possibile.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Mamma Mia! (USA, 2008) di Phyllida Lloyd con Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgard. Alle 23.30 il film Les Miserables (GB, 2012) di Tom Hooper con Anne Hathaway, Amanda Seyfried, Hugh Jackman, Russell Crowe. . Ma veniamo al prime time.

Donna è una madre single che ha cresciuto da sola in una splendida isola in Grecia la figlia Sophie, ormai prossima alle nozze. Sophie, che sogna di farsi accompagnare all’altare dal suo vero padre, invita alle sue nozze tre uomini del passato di Donna.

La7 logo  Su La7 terza puntata di DiMartedì.

Talk show condotto da Giovanni Floris in cui si parla di argomenti della settimana su politica e attualità. In studio vari ospiti tra cui giornalisti e vari esponenti della politica e della società.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Le verità nascoste (USA, 2000) di Robert Zemeckis con Michelle Pfeiffer, Harrison Ford.

New England. Claire e Norman sono finalmente soli: la figlia di primo letto di Eli si è iscritta all’Università e per loro, dopo il primo disagio per il distacco, dovrebbe riprendere la vita da sposini, ma non è così. Nella casa di fronte qualcosa non va e nella loro villa (ai bordi di un lago) Claire comincia a sentire voci e ad avvertire una presenza femminile.

Cielo logo  Su Cielo il film Wilde (GB, 1997) di Brian Gilber con Stephen Fry, Jude Law, Vanessa Redgrave.

Oscar Wilde torna in patria dopo una srie di conferenze negli Stati Uniti. Al suo rientro, dopo un corteggiamento, decide di sposare Constance Lioyd. Una sera, il giovane canadese Robert Ross è ospite a casa dei Wilde e seduce Oscar, mettendolo in condizione di affrontare la propria omosessualità latente. Il rischio che scoppi uno scandalo è sempre più imminente: Oscar conosce Lord Alfred Douglas alla presentazione de “Il ventaglio di Lady Windermere”, e con lui inizia una relazione appassionata.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Last Knights (Kor, 2014) di Kazuaki Kiriya con Clive Owen, Morgan Freeman, Aksel Hennie.

Raiden, comandante dei cavalieri, è onorato di essere nominato erede di Bartok, il suo signore senza figli. La sua felicità viene però distrutta quando Mott, il malvagio emissario dell’imperatore, lo costringe a decapitare il padre acquisito e lo scaccia via dal castello, privandolo di ogni titolo e mezzo di sussistenza. Poiché il paranoico Mott tenterà di cancellare ogni traccia del clan e dell’eredità di Bartok, Raiden sarà costretto a organizzare un audace piano di vendetta.

RAI 5  Su Rai 5 il film La sposa promessa – Fill The Void (Isr, 2012) di Rama Burshtein con Yiftach Klein, Hila Feldman, Razia Israeli. Alle 22.45 Live from Abbey Road Classics. Ma veniamo al prime time.

Shira è la figlia più giovane di una famiglia ebrea ortodossa di Tel Aviv. Promessa sposa ad un giovane della sua stessa età e della stessa estrazione sociale, Shira è felice ed eccitata per il sogno che si sta avverando. Durante la festività del Purim, la sorella maggiore Esther, muore di parto mettendo al mondo il suo primogenito.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo ‘C’era una volta il Western’ il film Mezzo dollaro d’argento (USA, 1966) di Paul Landres con Russ Tamblyn, Kieron Moore, Fernando Rey,

Johnny, un giovane rimasto solo, parte alla ricerca del padre, fuggito di casa in circostanze poco chiare. Lo ritiene infatti responsabile della morte della madre. Dopo una lunga e affannosa ricerca, lo trova in Messico dove si è rifugiato e dove è a capo di una banda di pistoleros. Tra i due si profila un duello, ma poi si chiariscono le cose ed emergono anche le vere responsabilità.

La5 Logo Su La 5 in replica la terza puntata del Grande Fratello Vip 2.

Terza puntata. Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno scelto il gruppo di concorrenti pensando ad una stagione scoppiettante: gli inquilini saranno 16 e verranno rinchiusi nella Casa più spiata d’Italia per 85 giorni.

Italia 2 Su Italia 2 il film L’esercito delle dodici scimmie (USA, 1995) di Terry Gilliam con Bruce Willis, Brad Pitt, Madeleine Stowe, Christopher Plummer.

Un condannato a morte viene rispedito dal futuro nel 1990 per cercare la causa di un’epidemia mortale che costringe la popolazione a vivere sottoterra.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra per tutta la giornata Grande Fratello VIP Live.

Seguiamo la diretta live di quello che accade all’interno della casa del Grande Fratello. Non lasciatevi sfuggire nessun dettaglio e curiosità.

nove-logo.jpg  Su Nove due puntate di Cucine da Incubo Italia.

La Nuova Certosina (S02E07) Antonino Cannavacciuolo è a Milano per aiutare il ristorante La nuova certosina; per farlo però deve infondere fiducia nella proprietaria e chiede aiuto a Max Giusti.
Villa Rugantino (S02E08) Antonino Cannavacciuolo è al ristorante Villa Rugantino di Anzio, con un’ospite d’eccezione: Carla Gozzi.

Real Time  Su Real Time due puntate di Famiglie ritrovate.

Seguendo indizi e voci ufficiose per 15 anni, una donna è determinata a scoprire la verità sulla madre biologica, per poi per scoprire molti altri segreti familiari inaspettati