Home Notizie Beautiful, puntate dal 25 al 30 settembre 2017: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 25 al 30 settembre 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo nella soap di Canale 5 da lunedì a venerdì

pubblicato 25 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:55

Beautiful | Anticipazioni

Nicole e Zende sono pronti per sposarsi, e nel frattempo Bill esprime sempre più la sua volontà di voler riconquistare Brooke. La famiglia è riunita per il matrimonio e Sally si intrufola, fingendo di essere una cameriera. Thomas se ne accorge e la invita ad andarsene prima che Steffy si accorga della sua presenza, ma le ragazze hanno un altro scontro.

Quando il matrimonio finisce, Ridge si trattiene un po’ a casa di Eric, e Quinn pensa lo faccia per stare con lei. I due allora si baciano. Ivy li vede e per reazione dà uno schiaffo a Quinn. Zende e Nicole sono innamoratissimi e pronti per la prima notte di nozze. Bill va a trovare Brooke che non ha preso parte alla cerimonia perché malata, e la invita a non sposare Ridge.

Ivy vuole dire a Eric del bacio tra Ridge e Quinn, ma quest’ultima prende tempo. Ridge, intanto, non sembra più così convinto del matrimonio con Brooke. Sally ha invitato alla sfilata della Spectra molti giornalisti, ma se ne presenta solo uno. Nessuno sa però che quell’unico è stato pagato da Bill affinché stronchi la sfilata. Ivy chiede a Ridge spiegazioni sul bacio con Quinn, mentre Steffy e Thomas continuano a litigare.