Home Serie Tv Imposters, su Premium Stories la dark comedy su quella grande truffa chiamata amore

Imposters, su Premium Stories la dark comedy su quella grande truffa chiamata amore

Su Premium Stories la prima stagione di Imposters con Uma Thurman guest star ricorrente

pubblicato 25 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:56

Pensavo fosse amore…e invece era una truffa. Arriva da questa sera lunedì 25 settembre su Premium Stories la prima stagione di Imposters una dark comedy con puntate da 40 minuti, andata in onda negli USA su Bravo e rinnovata per una seconda stagione.

Inbar Lavi è una donna, ladra e truffatrice che realizza la più classica delle truffe: incontra un uomo, diventa la donna dei suoi sogni, lo sposa se ne innamora e poi fugge portandosi via tutto. Abile nel trasformarsi in tante donne diverse, capace di mantenere a lungo il personaggio con accenti, gusti e stili di vita sempre diversi, Maddie non lavora però da sola ma fa parte di una squadra di truffatori che scelgono meticolosamente le proprie vittime. I poveri uomini, feriti nell’onore e nel portafoglio preferiscono dimenticare piuttosto che continuare a soffrire.

Non tutti però. Tre delle sue ultime vittime Ezra (Rob Heaps), Richard (Parker Young) e una donna Jules (Marianne Rendon) si uniscono per provare a fermarla, impedirle di trovare una nuova vittima e soprattutto recuperare il denaro perduto. In realtà però a muovere i tre è soprattutto l’amore, perchè più che la vendetta e la voglia di rivalsa tutti e tre sono mossi dall’amore, un sentimento forse più forte dell’odio. Saffron/Ava/Alice/CeeCee ciascuno di loro conosce Maddie in un modo diverso e nessuno la conosce realmente.

Imposters parte spingendo forte sulle note della commedia romantica condita con trucchi, truffe, travestimenti sempre piacevoli e divertenti da vedere, ma col passare degli episodi vira dalle parti del thriller riuscendo a mescolare toni e stili diversi. Fin dove sei disposto a spingerti per ritrovare l’amore perduto e/o per vendicarti? I ruoli si scambiano, le unioni cambiano e alla fine diventerà sempre più complicato capire di chi è possibile fidarsi. Ad impreziosire la serie c’è anche l’arrivo di Uma Thurman che interpreta il ruolo di Larry Cohen una letale risolutrice che arriva per risolvere i problemi creati dai truffatori. Un ruolo che i produttori della serie Adam Brooks e Paul Adelstein hanno rivelato di aver scritto proprio pensando a Uma Thurman.

Lontana dal mondo dei premi, delle serie tv più rinomate, Imposters risulta una serie tv piacevole da vedere per passare una serata diversa e non troppo impegnativa.

Imposters, come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Imposters in streaming su Premium Play e sull’app scaricabile su tablet e smartphone, mentre da domani sarà possibile vederlo su Premium Play on Demand.