Home Mediaset Infinity The 100, la quarta stagione su Premium Action: una grossa responsabilità per Clarke

The 100, la quarta stagione su Premium Action: una grossa responsabilità per Clarke

Su Premium Action di Mediaset Premium la quarta stagione di The 100. Sconfitta A.L.I.E., Clarke deve riuscire a mantenere il controllo dopo aver scoperto della minaccia che incombe sulla Terra e che necessità di unire le forze

pubblicato 24 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:56

La Terra è di nuovo in pericolo: nella quarta stagione di The 100, in onda da questa sera alle 21:15 su Premium Action di Mediaset Premium, tutti i personaggi, siano essi del Popolo del Cielo o Terrestri, dovranno affrontare una minaccia che non sembra lasciare scampo.

-Attenzione: spoiler-
Dopo aver sconfitto A.L.I.E. ed aver risvegliato tutti gli abitanti di Polis dal controllo mentale che l’intelligenza artificiale aveva su di loro tramite un chip, Clarke (Eliza Taylor) è alle prese con un nuovo pericolo. Ha scoperto, infatti, che la Terra entro sei mesi sarà travolta da un’ondata nucleare provocata dalla fusione delle centrali ancora attive sul pianeta.

Una notizia che rischia di gettare nel caos l’intera popolazione, e che per questo la ragazza confida solo a Bellamy (Bob Morley). Gli abitanti di Polis e quelli della Nazione del Ghiaccio, intanto, guidati da Echo (Tasya Teles), decidono di dichiarare guerra agli Skaikru: sarà Roan (Zach McGowan), ancora convalescente, ad evitare il peggio.

Ma la minaccia nucleare resta all’orizzonte, tant’è che a Clarke toccherà il difficile compito di comunicarlo a tutti e fare in modo che più persone possibili si possano salvare. Da una parte, quindi, la gente dell’Arca, dall’altra le popolazioni sulla Terra, devono fare fronte comune per trovare un modo per mettersi al riparo prima che la nuova catastrofe terrestre si abbatta.

Ci saranno combattimenti, alleanze, guerre e soprattutto la necessità di stilare una nuova lista di sopravvissuti: il tutto, mentre la Terra sta diventando sempre più inospitale ed inizia a mietere le prime vittime. Con 13 episodi (quindi di meno rispetto alle stagioni scorse), The 100 riesce a snocciolare fantascienza, dramma, azione e sentimento da teen drama, cercando di reinventarsi sfruttando la varietà delle popolazioni che vivono sulla Terra e le interazioni tra di loro.

Una narrazione che, nella quinta stagione, complice il colpo di scena dell’ultima puntata della quarta, subirà un nuovo ribaltamento, che vedrà la protagonista ancora nell’occhio del ciclone e sempre più simbolo di un’umanità che non si vuole arrendere.

The 100, come vederlo in streaming

E’ possibile vedere The 100 in streaming su Premium Play, e sull’app scaricabile per tablet e smartphone, mentre da domani sarà possibile vederlo su Premium Play On Demand.

Mediaset Infinity