Home Notizie Fine Living, novità ottobre 2017: parte la maratona Renovation Specials (con Come ti trasformo casa)

Fine Living, novità ottobre 2017: parte la maratona Renovation Specials (con Come ti trasformo casa)

Fine Living a ottobre propone la maratona Renovation Specials, Una coppia in affari, Case a domicilio e Gemelle in affari.

pubblicato 23 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:58

A ottobre Fine Living regalerà ai propri telespettatori gli episodi di Una coppia in affari, Case a domicilio e Gemelle in affari, oltre ad una nuova maratona del sabato denominata Renovation Specials, che prevede gli episodi di Come ti trasformo casa, House Hunters International Renovation e Occasioni in riva al mare: renovation. Vediamo insieme nel dettaglio le novità proposte dal canale 49 del digitale terrestre.

Fine Living programmazione ottobre 2017

– Una Coppia in Affari: in onda dal lunedì al venerdì con un doppio appuntamento dalle 10.40.

Tarek e Christina El Moussa proveranno ad aggiudicarsi abitazioni fatiscenti per restaurarle, nella speranza di rivenderle. Una sfida piena di insidie per la coppia, che spesso acquista le case senza prima averle viste.

– Case a Domicilio: in onda ogni martedì alle 21.10

Il programma sposta, ristruttura e poi rivende case in giro per gli Stati Uniti. Tre squadre di esperti si sfideranno acquistando le abitazioni all’asta e, con grossi camion, le trasporteranno nel luogo scelto per il restauro. In questa fase è importante non fare errori ed evitare ogni tipo di imprevisto che possa distruggerle durante il tragitto. Con creatività, fantasia e lottando contro il tempo, dovranno rimetterle a nuovo per venderle all’asta e trarne un buon profitto.

– Gemelle in Affari: in onda ogni mercoledì alle 22.00

Tornano Alana e Lex Leblanc. La prima è un’agente immobiliare espertissima, la seconda è una designer creativa e audace. Grazie al loro estro renderanno pazzesche le case dei loro clienti, per rivenderle ad un prezzo più alto e permettere loro di trasferirsi dove hanno sempre sognato vivere.

– Renovation Specials: maratona dedicata al rinnovo delle abitazioni. In onda tutti i sabati dalle 8.00 alle 11.35

Nicole Curtis in Come Ti Trasformo la Casa userà la propria creatività e lo stile eclettico per trasformare vecchie case trascurate e in rovina in stupende proprietà stilose. House Hunters International Renovation seguirà in giro per il mondo un gruppo di persone alla ricerca di una dimora nuova di zecca. Infine Occasioni in Riva al Mare: Renovation seguirà chi vuole realizzare il sogno di avere una casa sulla spiaggia.