Eredità show e il meglio di Un, due tre… Fiorella! Rai1 tampona il ritardo di Domenica in

Il quiz di Fabrizio Frizzi raddoppia alla domenica per il ritardo del debutto di Cristina Parodi

0920_184441_leredita.jpg

Rai1 si prepara alla dieta dello spezzatino domenicale che non gioverà alla stagione domenicale 2016/2017. Se l'anno scorso l'Arena di Giletti riapriva i battenti già il 25 settembre e Pippo Baudo apriva il suo segmento il 2 ottobre, quest'anno la Domenica in di Cristina Parodi non debutterà prima del 15 ottobre. In più, nei primi mesi, passerà il testimone a La vita è una figata con Bebe Vio ed ad alcuni speciali dedicati a Lo Zecchino d'oro.

Così Rai1 resterà scoperta sino ad allora, sia al sabato sera - Celebration debutterà solo il 14 ottobre - che alla domenica. La soluzione sarà di volta in volta provvisoria. Domani ci penserà la Mannoia, con Il Meglio di Un, due tre… Fiorella!, a far sentire Rai1 chiusa per repliche: il varietà del sabato sera in due puntate verrà remixato dalle 14.00 alle 17.20.

E poi cos'andrà in onda? Il primo di due speciali domenicali che vedrà raddoppiare L'Eredità. Il consueto appuntamento con il quiz del preserale di Rai1, il 24 settembre e l'1 ottobre, sarà preceduto da due puntate “show” dove si sfideranno all'insegna del buonumore alcuni dei volti più familiari della Rai. 

Sette concorrenti d’eccezione protagonisti, con Fabrizio Frizzi, dei giochi del programma in versione “speciale”: sorprese, gag e sorrisi in un pomeriggio targato Rai che si concluderà con la classica “Ghigliottina”. Salutati gli ospiti d’eccezione, Fabrizio Frizzi accoglierà poi i suoi concorrenti per la tradizionale gara delle 18.45.

  • shares
  • Mail