Home Notizie Serie Tv, novità: Karin Konoval torna in X Files; Archie Panjabi in Bull

Serie Tv, novità: Karin Konoval torna in X Files; Archie Panjabi in Bull

Diverse novità nei cast di Good Omens e Carnival Row di Amazon.

pubblicato 23 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:59

X-Files: Karin Konoval tornerà nel mondo soprannaturale della serie Fox (attesa il prossimo anno anche in Italia su Fox) dopo aver preso parte all’episodio Home nel 1996, considerato uno dei più paurosi al punto che la rete spesso evita di mandarlo in onda. Nella nuova stagione da 10 episodi, Konoval interpreterà diversi ruoli in un episodio che proverà ad essere altrettanto pauroso, come ha anticipato Chris Carter. Nell’undicesima stagione oltre a David Duchovny e Gillian Anderson torneranno gli storici Mitch Pileggi, William B. Davies e Annabeth Gish, le new entry della decima stagione di X-Files Robbie Amell e Lauren Amborse, inoltre arriveranno Barbara Hershey e Brian Huskey.

Bull: Archie Panjabi tornerà sulla CBS almeno per un episodio come guest star del drama con Michael Weatherly la cui seconda stagione debutterà il prossimo 26 settembre. Panjabi sarà Arti Cander brillante ricercatrice inglese cui non manca il fascino, ex lobbista di Washington che si scontrerà con Bull, capace anche lei di leggere le giurie e intenzionata a provare che Bull non è l’unico esperto in città.

Carnival Row: David Guasi, Karla Crome, Indira Varma e Tamzin Merchant entrano nella serie tv ordinata in 8 episodi da Amazon, creata da Rene Echevarria, Travis Beacham e Paul McGuigan con Orlando Bloom e Cara Delevingne nel cast. Carnival Row è un noir-fantasy ambientato in una città neo-Vittoriana dove arrivano alcune creature mitologiche che fuggono dalla loro città stravolta da una guerra. La serie si concentrerà sulle indagini legate ad alcuni omicidi irrisolti. Gyasi sarà Agreus un misterioso ricco fauno che si trasferisce in un popoloso quartiere per mantenere l’ordine sociale; Crome sarà Tourmaline, una fata amante della poesia, scappata dal suo paese e costretta a lavorare in un bordello di Carnival Row; Varma sarà Piety Breakspear testarda matriarca di una potente famiglia; Merchant sarà Imogen Spurnrose giovane donna che vede in Agreus l’opportunità di cambiare le fortune dela sua famiglia aristocratica.

Good Omens: Sam Taylor Buck, Amma Ris, Ilan Galkoff, Alfie Taylor, Daniel Mays e Sian Brooke entrano nel cast della serie Amazon e BBC Two con David Tennant e Michael Sheen, tratto dal romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett. Tradotto in italiano con Buona Apocalisse a Tutti! racconta un mondo ormai prossimo all’apocalisse, mentre un angelo e un demone che ormai vivono sulla Terra, provano a evitarla.

Happy!: Debi Mazar e Michael Maize entrano come ricorrenti nella serie tv di Syfy tratta dalla graphic novel di Grant Morrison e Darick Robertson che debutterà il prossimo 6 dicembre negli USA. Happy! racconta le vicende di Nick Sax (Christopher Meloni), ex poliziotto diventato sicario, dalla vita poco stabile e solitaria, che dopo un colpo andato male, inizia a vedere il cavallo alato blu di nome Happy (Patton Oswalt). Mazar sarà Isabella Scaramucci sarà una mamma in cerca di vendetta, dolce e calcolatrice; Maize sarà Le Dic trafficante di armi con un tagliente senso dell’umorismo.

Humans: Mark Bonnar entra nel cast della terza stagione della serie tv di AMC e Channel 4 (in Italia su TIMVision) dove interpreterà Neil Sommer affascinante scienziato che lavora in una commissione governativa con cui Laura (Katherine Parkinson) ha subito un forte legame.

The Good Doctor: Tamlyn Tomita è stata promossa regular nel nuovo medical drama della ABC in partenza il prossimo 25 settembre negli USA e incentrato su Shaun Murphy (Freddie Highmore) medico affetto dalla sindrome di savant che entra in una prestigiosa unità chirurgica. Tomita sarà Allegra Aoki vice presidente della fondazione che controlla l’ospedale.