I Fatti vostri, al via il Dog factor Vip (che richiama il logo del Gf)

Fiordaliso e Kaspar Capparoni inaugurano il nuovo talent condotto da Giancarlo Magalli all'interno dello storico contenitore

dog factor vip

"Vip è una parola che noi non amiamo tanto. Vuol dire nel nostro caso very important padroni. Da quest'anno giocheranno con noi cani che hanno padroni famosi. L'anno scorso i vip erano in giuria, quest'anno verranno giudicati da una giuria popolare. Cominciamo dai pizzaioli".

Ormai è di nuovo Vip mania. Dopo il successo del Grande Fratello in versione celebrity, i personaggi famosi stanno ritrovando nuova linfa nei programmi televisivi, soprattutto quelli che garantiscono un buon rapporto qualità-prezzo per un daytime a basso budget.

Così anche I Fatti vostri ha inaugurato il Dog Factor Vip, aprendo agli amici di fama di Guardì l'amata rubrica cinofila. I concorrenti della prima puntata sono stati Fiordaliso con il suo Cleo e Kaspar Capparoni con il suo Axel (con buona pace del Commissario Rex): entrambi gli animali a quattro zampe sono stati annunciati da rvm degni di un reality.

Dog Factor è uno dei tanti spazi televisivi che cavalcano l'amore per i cani. Suoi predecessori sono lo storico Stelle a 4 zampe, che andava in prima serata su Canale5 con Gerry Scotti, Il mio migliore amico, condotto da Enrica Bonaccorti sulle reti Mediaset, le rubriche di Rita Dalla Chiesa tra cui Forum Bau Miao, l'edu-reality Missione Cuccioli su DeA Kids, I Love My Dog trasmesso su Italia1 e l'attuale appuntamento domenicale con L'arca di Noè firmato dal Tg5.

  • shares
  • Mail