Home Notizie Supergirl, Arrow, Flash e Legends of Tomorrow Crossover, le anticipazioni di Crisis of Earth X. Ecco chi ci sarà

Supergirl, Arrow, Flash e Legends of Tomorrow Crossover, le anticipazioni di Crisis of Earth X. Ecco chi ci sarà

Titolo, copertina e anticipazioni del crossover tra Arrow, Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow

pubblicato 10 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:00

Attenzione Spoiler sull’episodio crossover di Arrow, Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow

Update 10 novembre: quando mancano poche settimane al Crossover tra SupergirlThe FlashArrow Legends of Tomorrow , intitolato Crisis on Earth X, in onda il 27 e 28 novembre negli USA su The CW arrivano maggiori dettagli grazie alla sinossi rivelata dal canale:

Il matrimonio di Barry e Iris farà riunire tutto il gruppo ma la situazione precipita quando alcuni cattivi di Earth-X attaccheranno la cerimonia. Tutti i supereroi dovranno riunirsi con l’aiuto di alcuni amici come Citizen Cold (Wentworth Miller), The Ray (Russel Tovey), Felicity Smoak, Iris Wes e Alex Danvers. Arrow, Supergirl, Flash e White Canary guideranno la squadra in battaglia.

Come vediamo ci sarà anche Captain Cold nel gruppo e chissà che non possa essere l’ultimo episodio di Wentworth Miller che come recentemente annunciato lascerà l’Arrowverse.

Arrowverse Crossover: Russell Tovey nei panni di The Ray, titolo e anticipazioni

Nuova stagione e nuovo crossover dell’Arrowverse in vista. Le quattro serie tv dell’universo DC Comics in onda su The CW si incontreranno il prossimo 27 e 28 novembre negli Stati Uniti (prossimamente in Italia sulle reti Mediaset) quando andranno in onda gli episodi di Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow in due serate speciali.

Crisis on Earth-X è il titolo del crossover tra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow e per presentarlo The CW e Warner Bros hanno commissionato una finta copertina di un albo a fumetti al famoso artista Phil Jimenez. Una copertina/poster per presentare il nuovo crossover dell’Arrowverse che potete vedere qui di seguito:

arrowverse-crossover-crisis-on-earth-x.jpg

Durante il crossover i vari protagonisti delle serie tv si riuniranno per celebrare il matrimonio tra Barry e Iris, ma mentre gli eroi sono pronti a festeggiare, i cattivi provenienti da Earth-X hanno ben altra intenzione e sono pronti a rovinare le nozze. Earth-X è una Terra parallela in cui la Germania ha vinto la seconda guerra mondiale e Arrow, The Flash e Supergirl sono considerati dei cattivi. Earth-X sarà anche al centro della serie animata di CW Seed Freedom Fighters: The Ray. 

In arrivo negli episodi crossover tra Arrow, Supergirl, Flash e Legends of Tomorrow è Russel Tovey che interpreterà il supereroe gay The Ray, l’attore doppierà inoltre il personaggio anche nella serie animata su CW Seed. The Ray è apparso per la prima volta nel 1973 nell’albo di Justice League of America, Raymond Ray Terrill era un giornalista che ha scoperto il piano di un gruppo di scienziati per trasformare la luce in un’arma di distruzione di massa. Prima di poterlo denunciare però, venne colpito da una bomba di luce che invece di ucciderlo li dona dei poteri. Ray decide così di aiutare gli oppressi e sconfiggere le ingiustizie e si unisce ai Freedom Fighters.

Al momento non ci sono ancora ulteriori dettagli su come sarà strutturato il crossover nei diversi episodi nè come sarà introdotto il personaggio di The Ray. Marc Gugghenheim e Andrew Kreisberg, produttori esecutivi delle serie tv, nel comunicato con cui è stato annunciato il crossover, hanno dichiarato che “è stato concepito per evocare gli abituali crossover tra Justice League/Justice Society con cui siamo cresciuti e che aspettavamo da bambini.”

In attesa di sapere quando il crossover andrà in onda in Italia o quando partiranno nel nostro paese, negli USA le quattro serie tv di The CW debutteranno nel mese di ottobre con Supergirl in partenza il 9, Legends of Tomorrow e The Flash il 10 e Arrow giovedì 12.