Serie Tv, novità: Pappa e Ciccia (Roseanne), Emma Kenney di Shameless sarà la figlia di Darlene e David

Dermot Mulroney in La to Vegas di Fox con Dylan McDermott

emma-kenney.jpg

Roseanne - Pappa e Ciccia: Emma Kenney, tra i giovani protagonisti di Shameless, entra nel cast della nuova stagione reboot della comedy di ABC. Kenney sarà la figlia di Darlene e David Connor, interpretati da Sara Gilbert e da Johnny Galecki. La star di The Big Bang Theory dovrebbe far parte del reboot anche se non c'è ancora l'ufficialità. Il prossimo mese inizieranno le riprese degli otto episodi della nuova stagione di Roseanne - Pappa e Ciccia, atteso su ABC ad inizio 2018 e che vedrà il ritorno di Roseanne Barr, John Goodman, Laurie Metcalf, Michael Fishman e Sarah Chalke.

LA to Vegas: Dermot Mulroney entra nel cast della comedy della Fox con Dylan McDermott nei panni del comandante di un aereo che ogni fine settimana porta diversi utenti da Los Angeles a Las Vegas e vice versa. Mulroney sarà il capitano Steve, affascinante e magnetico con cui ovviamente il capitano Steve (McDermott) finisce per scontrarsi. La comedy, attesa in midseason, è prodotta da Will Ferrell e Adam McKay.

My Dead Ex: Katherine Hughes e Ryan Lee saranno i due protagonisti Charley e Ben della serie tv di AwesomenessTV che sarà distribuita da go90 nel 2018. Charley è una tipica adolescente, Ben è il suo ammiratore segreto, l'unico problema è che è morto e questo ovviamente potrebbe complicare il loro amore. Nel cast della serie ci saranno anche Medalion Rahimi nei panni di Wren, migliore amica di Charley; Ryan Malay in quelli di Luke, un ragazzo di cui Charley è innamorata; Alexa Losey sarà Bethany di cui è innamorata Wren; Beth Littleford sarà Laurel la mamma di Charley, mentre Audrey Wasilewski sarà quella di Ben, Mary; Marc Evan Jackson sarà il vice-preside Kelly; Matt Brauger l'agente Maloof; Isabella Kai Rice e Ryan Alessi saranno invece Charley e ben a 10 anni.

S.W.A.T.: David Lim, in vista della premiere della serie su CBS il 1° novembre, è stato promosso regular. Lim è Victor Tan, nuovo agente della S.W.A.T. che in precedenza ha lavorato nella divisione di Hollywood. Userà i suoi informatori sul territorio per aiutare Hondo (Shermar Moore) e il resto della sua squadra a catturare i criminali. Il personaggio di Tan è stato sviluppato in fretta dalla produzione, come ha raccontato Shawn Ryan, quando il regista Justin Lin, a poche settimane dall'inizio delle riprese, ha manifestato l'esigenza di aggiungere un nuovo personaggio alla squadra.

Trollhunters: Mark Hamill, Lena Headey e David Bradley entrano nel cast dei doppiatori della serie animata di Guillermo del Toro e DreamWorks per Netflix. I tre si aggiungono ai confermati Kelsey Grammer (vincitore anche di un daytime Emmy per il ruolo), Ron Perlman, Anjelica Huston e Charlie Saxton.

  • shares
  • Mail