Home Notizie Stasera in tv, 22 settembre 2017: Tale e Quale Show, Fratelli di Crozza, Mia madre

Stasera in tv, 22 settembre 2017: Tale e Quale Show, Fratelli di Crozza, Mia madre

Su Rai 1 torna Tale e Quale Show, su Nove torna Crozza con i suoi ‘fratelli’.

pubblicato 22 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:04

Logo Rai1  Su Rai 1 prima puntata della nuova stagione di Tale e Quale Show. Alle 23.55 Tv7. Ma veniamo al prime time.

Carlo Conti conduce la sfida fra 12 vip, che ogni settimana si cimentano nell’imitazione di grandi celebrita’ musicali. A giudicarli saranno Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica.

Logo Rai2  Su Rai 2 il film Sotto assedio – White House Down (USA, 2013) di Roland Emmerich con James Woods, Channing Tatum, Jamie Foxx, Maggie Gyllenhaal. Alle 23.45 Tg2 Punto di Vista. Ma vediamo la prima serata.

Durante una visita guidata dentro la Casa Bianca dell’aspirante agente della sicurezza Cale e sua figlia, un gruppo di uomini armati e ben coordinati conquista l’edificio e prende in ostaggio il presidente Sawyer, uccidendo o lasciando scappare tutti gli altri. Tutti tranne Cale, rimasto dentro per recuperare la figlia chiusa in bagno durante l’attacco. In breve Cale diventerà l’unica speranza del governo degli Stati Uniti di salvare il presidente ed evitare che tutta la zona venga rasa al suolo, per impedire il lancio non autorizzato di testate nucleari verso altre potenze.

Logo Rai3  Su Rai 3 il film Mia madre (Ita, 2015) di e con Nanni Moretti con Margherita Buy. Alle 23.10 Radici. L’altra faccia dell’immigrazione. Ma veniamo al prime time.

Una regista assiste al disfacimento della propria vita privata, turbolenta e solitaria, tra figli adolescenti e amanti.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. Alle 23.30 il film Return to sender – Restituire al mittente (USA, 2015) di Fouad Mikati con Rosamund Pike, Scout Taylor-Compton, Nick Nolte. Ma veniamo al prime time.

 A Los Manantiales viene bloccata la produzione dei sali da bagno per scoprire cosa sia accaduto. Camila confessa a Don Anselmo di non essere sicura di chi sia il padre di suo figlio.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Transformers 4 – L’era dell’estinzione (USA, 2014) di Michael Bay con Mark Wahlberg, Stanley Tucci. Alle 00.40 il film The host (USA, 2013) di Andrew Niccol con Saoirse Ronan, Diane Kruger. Ma veniamo al prime time.

Quattro anni dopo l’ultima grande battaglia tra i robot che ha lasciato l’umanità sconcertata, un meccanico e sua figlia scoprono qualcosa che attira l’attenzione di un paranoico ufficiale governativo e di nuovi e vecchi Transformers, pronti a minacciare ancora una volta la Terra.

Logo Rete4  Su Rete 4 seconda puntata della nuova stagione di Quarto Grado. Alle 00.30 una puntata de Il Commissario Schumann. Ma veniamo al prime time.

Nona edizione di “Quarto Grado”: confermato alla conduzione Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero che torna in onda dopo il congedo per la maternità. Il programma di informazione continua a seguire i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica.

La7 logo  Su La7 il film I due invincibili (USA, 1969) di Andrew V. McLaglen con John Wayne, Rock Hudson. Alle 23.25 il film Sfida all’O.K. Corral (USA, 1957) di John Sturges con Burt Lancaster, Lee Van Cleef. Ma veniamo al prime time.

Un soldato nordista e un confederato dimenticano la rivalità della guerra e si alleano per catturare dei fuorilegge.

tv8_logo.jpg  Su Tv8 appuntamento con X Factor 9 Le Audizioni – The Best Of. 

Alessandro Cattelan insieme alla ex-giuria composta da Fedez, Mika, Elio e Skin ci fanno rivivere le esibizioni più emozionanti e divertenti che hanno portato alla scelta dei concorrenti della nona edizione di X Factor.

Cielo logo  Su Cielo il film The Human Contract (USA, 2008) di Jada Pinkett Smith con Jason Clarke, Paz Vega, Idris Elba.

L’impiegato di una società di successo che nasconde un oscuro segreto diventa amico di una sconosciuta dal carattere libero che lo incoraggia ad abbandonare il suo stile di vita soffocante ed a vivere con incurante entusiasmo.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 tre puntate di CSI: Cyber.

La vendetta di Python (S02E15) Il noto criminale Python rapisce la figlia di Avery. Per poterla salvare, la squadra è costretta a decifrare una serie di elaborati puzzle in codice.
Cinque peccati capitali (S02E16) Gli utenti di un social media ricevono delle sconvolgenti foto, raffiguranti alcune persone assassinate. La squadra si mobilita subito per scoprire qualcosa in più.
Flash Squad (S02E17) La Cyber indaga su una serie di crimini avvenuti ai danni degli utenti di un navigatore satellitare per smartphone. Guidate in località isolate, le vittime vengono rapinate.

RAI 5  Su Rai 5 il doc The Story of Film. Alle 22.20 La vita nascosta dei capolavori. Ma veniamo al prime time.

Dalla scoperta di Thomas Edison a quella dei fratelli Lumière. Un documentario che offre una panoramica sulla settima arte. Un viaggio agli albori del cinema, tra l’ingegno e l’intuizione di uomini straordinari.

Iris Logo Su Iris per il ciclo ‘Nel segno di Sly’ il film Lo specialista (USA, 1994) di Luis Llosa con Sylvester Stallone, Sharon Stone, James Woods, Eric Roberts.

Ray Quick è un ex agente CIA esperto in esplosivi che ora vive a Miami come consulente. May Munro vuole convincere Ray ad uccidere i killer dei suoi genitori.

La5 Logo  Su La 5 il film Licenza di matrimonio (USA, 2007) di Ken Kwapis con Robin Williams, Mandy Moore, John Krasinski.

Un prete mette alla prova una giovane coppia che sta per sposarsi costringendo i due ragazzi a frequentare un corso pre-matrimoniale e sottoponendoli ad una serie di prove sempre più complesse.

Italia 2 Su Italia 2 il film Esorcista II -L’Eretico (USA, 1977) di John Boorman con Linda Blair, Richard Burton, Max Von Sydow, Louise Fletcher.

La giovane Regan, esorcizzata da padre Merrin, è ora in cura presso una dottoressa che le provoca uno stato di ipnosi e di trance. Un gesuita, incaricato di far luce sulla morte di padre Merrin, arriva alla clinica in cui e’ ricoverata la ragazza, segue le sedute, ma non condivide la terapia attuata dalla dottoressa. Il prete decide allora di mettersi lui stesso alla ricerca del Maligno che ha indemoniato Regan.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra tutto il giorno, tutti i giorni, Grande Fratello Vip – In diretta dalla Casa.

In diretta e in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip

nove-logo.jpg  Su Nove la prima puntata della seconda stagione di Fratelli di Crozza.

Maurizio Crozza torna live sul Nove con il suo show. Una satira unica, lo sguardo sempre puntato sull’attualità politica e sociale: quella cifra originale che ci ha reso tutti Fratelli di Crozza.

Real Time  Su Real Time la terza puntata di Bake Off Italia 5: dolci in forno. Dalle 22.40 due puntate in prima tv di Il boss delle torte. Ma veniamo al prime time.

Il tema della quarta puntata è la Divina Commedia: 3 prove, 3 ambientazioni dantesche e 3 eliminazioni, una in creativa, una in tecnica e una dopo la prova Wow.