Home Tale e quale show Tale e quale show 2017, Filippo Bisciglia a Blogo: “Maria De Filippi contenta che io sia qui, ecco cosa mi ha detto” (VIDEO)

Tale e quale show 2017, Filippo Bisciglia a Blogo: “Maria De Filippi contenta che io sia qui, ecco cosa mi ha detto” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo al conduttore di Temptation Island, tra i concorrenti della settima edizione di Tale e quale show.

pubblicato 21 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:06

Tra i concorrenti (o ‘protagonisti’, come ama definirli Carlo Conti) della settima edizione di Tale e quale show, al via su Rai1 a partire da venerdì 22 settembre 2017, c’è anche Filippo Bisciglia. Il conduttore di Temptation Island si è detto emozionato ed anche un po’ impaurito dal palco del programma la cui giuria quest’anno è formata da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica.

Abbiamo chiesto all’ex del Grande Fratello se abbia accettato questa nuova avventura professionale anche perché Temptation Island inizia a stargli stretto. E cosa le abbia detto a riguardo Maria De Filippi, con la quale ha instaurato non soltanto un rapporto lavorativo ma anche di amicizia.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Tale e quale showTemptation Island