The Punisher, il trailer ufficiale della serie tv Marvel-Netflix

Il trailer ufficiale di The Punisher di Netflix

Acclamato a furor di popolo dopo il suo sorprendente ingresso nella seconda stagione di Daredevil, The Punisher è pronto per arrivare nel catalogo globale di Netflix. La data ancora non c'è, ma quello che sappiamo con certezza è che la prima stagione di The Punisher arriverà entro la fine del 2017 (sarà novembre il mese giusto?). Di seguito il trailer in italiano, mentre qui trovate il trailer di The Punisher in lingua originale. 

Un mistero quello intorno alla data che si ricollega alla trama della seconda stagione. Secondo quanto si legge dal comunicato che accompagna il rilascio del trailer di The Punisher "Dopo aver assaporato la vendetta sui responsabili della morte della moglie e dei figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione legata al mondo del crimine a New York ben più profonda e complessa. Conosciuto ormai come The Punisher in città, dovrà scoprire la verità che si nasconde dietro le ingiustizie che hanno colpito molte persone e non solo la sua famiglia". Una cospirazione, verità da svelare, segreti para-governativi, nomi e fatti celati o censurati, così come la data del rilascio. E chissà se ci verrà rivelato un po' prima, come fatto anche con The OA, o se semplicemente consultando il catalogo una mattina troveremo la serie inserita.

Marvel's The Punisher

The Punisher vede Steve Lightfoot come showrunner e produttore accanto a Jim Chory e Jeph Loeb capo di Marvel Television. La serie è prodotta da Marvel Television insieme a ABC Studios per Netflix. Nel cast di The Punisher ritroviamo Deborah Ann Woll nei panni di Karen Page che Frank Castle ha incontrato nel corso della seconda stagione di Daredevil, Ebon Moss-Bachrach, Ben Barnes, Amber Rose Revah, Michael Nathanson, Paul Schulze e Daniel Webber.

La serie tv The Punisher nasce come spinoff di Daredevil sulla scorta del successo riscontrato dal personaggio introdotto nella seconda stagione della serie, fuori dal progetto produttivo Marvel-ABC Studios-Netflix che ha visto la realizzazione di Daredevil (ormai prossimo alla terza stagione), Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist (tutti con la seconda stagione in produzione) e della serie The Defenders che li ha riuniti tutti e quattro.

  • shares
  • Mail