I consigli di TvBlog
Home Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 13 luglio 2009

Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 13 luglio 2009

Flavio Insinna, dopo Affari Tuoi, si è dato alla fiction, con Ho sposato uno sbirro, stasera in replica su Raiuno. Vabbè che poi sempre di rifilare pacchi si tratta… L’anima crime di Raidue cerca di rimanere sveglia anche d’estate con due episodi di Criminal Minds e subito dopo la prima tv di Life on Mars.

13 Luglio 2009 09:45

Fantashare 13 luglio 2009
Flavio Insinna, dopo Affari Tuoi, si è dato alla fiction, con Ho sposato uno sbirro, stasera in replica su Raiuno. Vabbè che poi sempre di rifilare pacchi si tratta…

L’anima crime di Raidue cerca di rimanere sveglia anche d’estate con due episodi di Criminal Minds e subito dopo la prima tv di Life on Mars.

E se i bambini il lunedì sera chiedono di vedere il Circo Massimo Show su Raitre, i papà li accontentano al volo, se non altro per vedersi i “numeri” di Ainett Stephens.

Continuano le prime tv di Canale 5 del lunedì. Stasera il magico (è il caso di dirlo) The Prestige.



Cercando di accalappiarsi un po’ di pubblico de Le Iene e della Gialappa’s Band, Italia 1 insiste con le repliche di Mai Dire Candid.

Su Rete 4, Jonathan degli orsi. Praticamente un Balla con gli orsi.

La 7 continua a mandare in onda i classici della commedia italiana. Stasera tocca a Lo sceicco bianco.

mtv logo Serata per ragazze, su Mtv: prima le Pussycat Dolls presentano Girlicious, poi la Paris internazionale cerca pseudo amici in Paris Hilton’s my new BFF. Nella speranza che sia vero che d’estate i giovani non guardano la tv.

all music logo Dopo il consueto Rapture, stasera All Music… Loves Urban. E voi l’amate?