Home Notizie Coppa Italia in tv, su Rai 1 Juventus – Lazio

Coppa Italia in tv, su Rai 1 Juventus – Lazio

Stasera Juventus-Lazio alle 20.45 su Rai 1 inaugura il turno di semifinali: diretta sull’ammiraglia della Tv di Stato già alle 20.30.

pubblicato 22 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:13

La Coppa Italia arriva alle semifinali e scende in campo Rai 1 che ospita oggi, martedì 22 gennaio, e domani i match di andata delle semifinali, che vedono Juventus, Lazio, Inter e Roma cercare un posto in finale.

Si parte questa sera alle 20.45 con Juventus – Lazio: collegamento in diretta già alle 20.30 con lo Juventus Stadium di Torino, con telecronaca di Gianni Cerqueti e Francesco Marino e Luca De Capitani a bordo campo per raccogliere le interviste del pre e post partita e gli umori delle panchine durante il match. Salta, dunque, l’appuntamento con i pacchi di Affari Tuoi di Max Giusti, che ‘resta a casa’ a godersi lo show. Il clima è già caldo: lo dimostrano le quote degli scommettitori e le news dagli spogliatoi che potete trovare su Calcioblog, che stasera seguirà live la partita, come sempre.

Inutile dire che  sia i bianconeri di Conte che i biancocelesti di Petkovic sono intenzionati a conquistare il passaggio del turno. Il mister laziale non ha fatto mistero di puntare dritto al trofeo, così come i padroni di casa che, nonostante si preparino alla partita con una rosa ridotta dalle tante assenze per infortunio, accarezzano non solo l’idea di conquistare la Coppa, ma magari di chiudere l’annata con un ‘triplete’. Al di là di tutto, le due squadre cercano il vantaggio per arrivare ‘in scioltezza’ al match di ritorno, previsto per martedì prossimo, 29 gennaio, all’Olimpico di Roma.

Domani, invece, tocca a Inter – Roma, sempre su Rai 1 con diretta al via alle 20.30 e calcio d’inizio fissato per le 20.45, ma se ne riparla, per l’appunto, domani. Come sempre, che vinca il migliore.