Benedict Cumberbatch nelle prime immagini di The Child in Time film tv della BBC (video)

Nuovi trailer per Berlin Station 2, Lore e Riverdale

Benedict Cumberbatch sarà il protagonista, accanto a Kelly Macdonald, di The Child in Time film tv della BBC, adattamento del romanzo omonimo di Ian McEwan (Bambini nel Tempo in italiano). Benedict Cumberbatch è Stephen Lewis sofferente e addolorato padre di una ragazzina scomparsa improvvisamente mentre era insieme a lui. Nei 90 minuti in cui è stato adattato il romanzo da Stephen Butchard, The Child in Time racconta come a due anni di distanza Lewis fatica ad affrontare la perdita e a trovare un senso nella sua vita. La moglie Julia (Macdonald) lo ha abbandonato, i suoi migliori amici Charles (Campbell Moore) e Thelma (Saskia Reeves) si sono trasferiti in campagna per affrontare alcuni problemi. Il film tv The Child in Time racconterà la speranza, il lutto, l'infinito dolore che la perdita di un figlio porta nella vita di una persona.

the-child-in-time.jpg

Berlin Station 2 trailer


Con nuovi innesti, una nuova storia e (a quanto sembra dal trailer) un nuovo ritmo il prossimo 15 ottobre su Epix partirà la seconda stagione di Berlin Station (la prima è disponibile su TIMVision in Italia). Ashley Judd è il primo dei nuovi arrivi, nei panni di BB Yates nuovo capo della sede locale della CIA a Berlino, una donna sempre in bilico tra l'obbedire al volere dei capi e supportare il lavoro dei suoi sottoposti. Keke Palmer sarà invece la nuova quota millennial per ringiovanire il cast (e il pubblico) della serie. Palmer sarà April Lewis agente al primo incarico operativo, unisce l'intraprendenza giovanile a una sagacia vecchio stampo. Accanto alle due novità torneranno Richard Armitage, Rhys Ifans, Richard Jenkins e Michelle Forbes. La seconda stagione di Berlin Station, come evidenzia anche il trailer, toccherà da vicino la politica locale e in particolare l'ascesa delle nuove destre estreme.

Riverdale 2 Trailer


Seconda stagione e promozione in autunno per Riverdale in partenza il prossimo 11 ottobre su The CW (in Italia la prima stagione a novembre su Premium Stories) e nell'ultimo trailer rilasciato arrivano diversi spunti in pochi secondi per la prossima stagione.

Lore Amazon Trailer


Prime immagini per la serie antologica in 6 episodi di Amazon Lore in arrivo il 13 ottobre (anche in Italia su Amazon Prime Video, in versione doppiata dal 1° dicembre). Tratta da un popolare podcast americano, Lore racconterà le storie vere che si nascondono dietro alcuni dei miti horror più popolari, dai vampiri ai lupi mannari fino alle bambole possedute, attraverso l'unione di elementi storici, scene ricreate, documentari e molti episodi presenti anche nel podcast. Robert Patrick, Kristin Bauer van Straten, Adam Goldberg sono alcuni degli attori presenti nel cast della serie.

 

  • shares
  • Mail