Home Notizie Serie Tv, novità: Good Omens, la prima immagine di David Tennant e Michael Sheen

Serie Tv, novità: Good Omens, la prima immagine di David Tennant e Michael Sheen

Tre nuovi ingressi nel cast di Tremors pilot di Syfy con Kevin Bacon

pubblicato 19 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:12

Good Omens: irriconoscibili David Tennant e Michael Sheen nella prima immagine ufficiale rilasciata della serie in sei puntate co-prodotta da Amazon e BBC e attesa nel 2019. Good Omens, basato sul racconto uscito in Italia con il titolo Buona Apocalisse a tutti!, scritto da Terry Pratchett e Neil Gaiman qui anche nelle vesti di produttore racconta di un angelo e di un demone talmente abituati alla vita sulla Terra che quando arriverà l’Apocalisse e il Giudizio Finale non saranno pronti e proveranno a fermarla.

Lockwood & Co: la Big Talk Productions ha opzionato la serie di romanzi soprannaturali scritti da Jonathan Stroud per trasformarli in una serie tv. The Empty Grave, di prossima uscita, è il quinto e ultimo romanzo della saga che ha debuttato nel 2013 con The Screaming Staircase (La Scala urlante in italiano). I romanzi sono ambientati in una versione alternativa di Londra costretta a fronteggiare la diffusione di fantasmi e demoni che solo pochi ragazzi sono in grado di vedere e sentire e proprio per questo sono costretti a combattere. Sono diverse le agenzie che si occupano di questi servizi tra cui la più piccola e scalcinata è la Lockwood & Co.

Power: Larenz Tate presente in 4 episodi della quarta stagione di Starz (in Italia ad ottobre su Sky Atlantic HD), è stato promosso regular in vista della prossima quinta stagione. Tate interpreta il consigliere comunale Rashad Tate del distretto Jamaica Queens.

Six: Erik Palladino entra nel cast della seconda stagione della serie tv di History (inedita in Italia) prodotta da A+E Studios e Weinstein Television e creata dal duo composto da padre e figlio William e David Broyles. Six segue le vicende di una squadra di Navy SEAL, il team Six, che durante una missione segreta per uccidere un leader dei talebani, scopre un americano che lavora con i terroristi. Palladino sarà il comandante Hughes, capo spaccone, che pretende molto dalla sua squadra che guida nella loro prossima missione pericolosa. Palladino raggiunge Walton Goggins, Barry Sloane oltre alle novità della seconda stagione come Olivia Munn e Jaylen Moore.

Tremors: Emily Tremaine, Megan Ketch, Shiloh Fernandez raggiungono Kevin Bacon nel pilot Syfy sequel-reboot dell’omonimo film del 1990 in cui Bacon riprenderà il suo vecchio ruolo. Prodotto da Blumhouse Tv e Universal Cable Prods, scritto da Andrew Miller e Vincenzo Natali, il nuovo Tremors vedrà il ritorno a 25 anni di distanza dei vermi Graboid che avevano quasi distrutto Perfection in Nevada. L’unica speranza è riportare in azione Valentine McKee (Bacon) che prima di lottare con i vermi dovrà superare i suoi problemi di alcolismo, fare i conti con la propria età e con il complesso da eroe fallito. Tremain sarà Emily McKee figlia di Val con un brillante futuro davanti, passa a trovare il padre una volta finito il college ma sarà solo una delusione; Ketch sarà Mindy Sterngood carismatica giovane dottoressa salvata da Val quando aveva 9 anni per cui ha una fissazione, che nasconde qualcosa che la rende una minaccia imprevista; Fernandez sarà Nico Garza che lavora al Graboid Waste Gobbling di Earl aspettando il momento giusto per andarsene, visto che non ha alcuna intenzione di finire come Val.