Home Notizie Stasera in tv, 18 settembre 2017: Provaci ancora Prof! 7, Grande Fratello Vip, PresaDiretta, Quinta Colonna

Stasera in tv, 18 settembre 2017: Provaci ancora Prof! 7, Grande Fratello Vip, PresaDiretta, Quinta Colonna

Altri programmi al via nel daytime autunnale.

pubblicato 18 Settembre 2017 aggiornato 2 Novembre 2020 09:56

Logo Rai1  Su Rai1 seconda puntata di Provaci Ancora Prof! 7.  Alle 23.35 Petrolio – Fragile Italia. Parte oggi Ci vediamo in tribunale.  Ma veniamo al prime time.

Un nuovo inizio (S07E02) Camilla deve fare i conti con il ritorno di Livia e con un nuovo caso d’omicidio, quando durante uno spettacolo circense viene uccisa una ragazza. Intanto, anche Carmen sembra nascondere qualcosa.

Logo Rai2  Su Rai2 due puntate in prima tv di Criminal Minds e due in replica. All’una, dopo Sorgente di vita, il film Il labirinto del fauno (Mex, 2006) di Guillermo Del Toro con Alex Angulo, Maribel Verdú. Alle 11.00 riparte I Fatti Vostri. Ma veniamo al prime time.

Non fare agli altri (S12E05) La squadra viene chiamata in Minnesota ad indagare sul doppio massacro di due famiglie, in ognuna delle quali è sopravvissuta solo una persona.
Lo stagno di Elliott (S12E06) In Delaware, tre bambini scompaiono durante una passeggiata in biciletta. La BAU, chiamata ad indagare, scopre un collegamento con un vecchissimo caso.

Logo Rai3  Su Rai3 seconda puntata di PresaDiretta. Alle 23.10 FuoriRoma. Ma veniamo al prime time.

Il capitale naturale – Riccardo Iacona presenta un’inchiesta dedicata al grande tesoro che possediamo, con un emozionante viaggio nei parchi italiani, custodi delle risorse primarie che ci consentono di vivere.

Logo Canale5 Su Canale 5 seconda puntata di Grande Fratello Vip. Oggi riparte Uomini e Donne. Ma veniamo al prime time.

Secondo appuntamento con “Grande Fratello VIP” che vedrà Raoul Bova traslocare nella casa più spiata d’Italia. Sono trascorsi i primi sette giorni di reclusione per i Vip, divisi dal Grande Fratello tra Casa e Stazione di Tristopoli. I due gruppi dovranno impegnarsi in una nuova sfida che deciderà chi dovrà vivere nell’ambita Casa Agiata e chi nella Stazione. Nel corso della serata, scopriremo chi tra i nominati – Carla Cruz, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Ivana Mrazova e Luca Onestini – sarà il primo concorrente a uscire dalla Casa.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Shooter (USA, 2007) di Antoine Fuqua con Mark Wahlberg, Michael Pena, Danny Glover, Kate Mara. Alle 23.50 Tiki Taka, il calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

Bob Lee Swagger si è ritirato da tiratore scelto dell’esercito dopo una sfortunata missione. Decide di servire di nuovo il Paese per sventare un attacco al Presidente, ma si trova coinvolto in oscuri giochi di potere e, accusato di terrorismo, diventa lui stesso un bersaglio.

Logo Rete4  Su Rete 4 seconda puntata della nuova stagione di Quinta Colonna. Alle 00.30 Terra!. Ma veniamo al prime time.

Paolo Del Debbio approfondisce i temi centrali della giornata in compagnia di politici e opinionisti e con il contributo della gente comune in collegamento dalle piazze.

La7 logo  Su La7 appuntamento con Bersaglio Mobile – Speciale Consip. Alle 23.30 il docufilm Fahrenheit 9/11 (USA, 2004) di Michael Moore. Ma vediamo il prime time.

E’ l’esplosiva vicenda che vede contemporaneamente indagati a vario titolo Tiziano Renzi e Woodcock, Lotti e Scafarto, il comandante dell’arma dei carabinieri e il suo numero uno in Toscana. Dietro al fatto fin qui acquisito, la corruzione del dirigente Consip Gasparri da parte dell’imprenditore Romeo, tutto il resto è oggetto di una battaglia giudiziaria, politica e giornalistica che vede contrapposti procure, esponenti di partito e quotidiani, più una figura forte e divisiva come il colonnello De Caprio, “Ultimo”, l’uomo che mise le manette a Totò Riina. Stasera il racconto di questo gigantesco caso con voci e documenti inediti

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Sette anime (USA, 2008) di Gabriele Muccino con Woody Harrelson, Rosario Dawson, Will Smith.

Ben Thomas è un giovane uomo che ha commesso un tragico errore. Ossessionato dalla sua colpa è deciso a redimersi risanando la vita di sette persone meritevoli. Osservate e individuate le sette anime, Ben si prende amorevolmente cura di loro, donandogli una parte di sé e una seconda possibilità. Sarà però la bella Emily Posa, colpita al cuore da Ben e da (gravi) scompensi cardiaci, a innamorarlo e a distrarlo dal suo disegno originale. A Ben non resterà che decidere se tornare a vivere o lasciare vivere.

Cielo logo  Su Cielo per il ciclo Parenti Serpenti il film in prima tv Elsa & Fred (USA, 2014) di Michael Radford con Christopher Plummer, Shirley MacLaine.

Un remake in lingua inglese dell’omonimo film spagnolo-argentino, con un budget di otto milioni di dollari. Il film racconta la storia di una vedova e del suo vivace vicino che scopre che non è mai troppo tardi per innamorarsi e realizzare i propri sogni.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film The Signal (USA, 2014) di William Eubank con Laurence Fishburne, Brenton Thwaites.

Tre studenti di college in viaggio attraverso il sud-ovest degli Stati Uniti sono costretti ad una deviazione per andare sulle tracce di un misterioso e geniale hacker che è entrato nei sistemi del MIT ed ha evidenzato falle nel sistema di sicurezza. Nella loro ricerca, i tre amici finiscono in un’area strana e isolata del Nevada, dove all’improvviso tutto diventa scuro. Quando uno di loro, Nic, riprende conoscenza, si ritrova dentro un incubo ad occhi aperti.

RAI 5  Su Rai 5 alle 21.15 Dario Fo e Franca Rame – La nostra storia. Alle 22.05 I grandi della letteratura italiana su Carducci. Alle 22.55 Opera Aperta. Ma veniamo al prime time.

Il teatro di Dario Fo e Franca Rame raccontato attraverso il patrimonio di archivistico della coppia, composto da video, fotografie e documenti storici.

Iris Logo Su Iris il film Arma letale 2 (USA, 1989) di Richard Donner con Patsy Kensit, Mel Gibson, Joe Pesci, Danny Glover.

I due sergenti di polizia di Arma letale, il buon pater familias nero e il giovane con manie suicide, vengono incaricati di vegliare sull’incolumità di un supertestimone. Ma costui è nel mirino dei suoi ex datori di lavoro, una gang di sudafricani che spacciano droga in Usa, coprendosi con l’immunità diplomatica.

La5 Logo Su La 5 il film Chateau Meroux – Il vino della vita (USA, 2011) di  Bob Fugger con Daniel Bastreghi, Christopher Lloyd, Taylor Negron, Stephen Pawley.

Wendy riceve in eredità dal padre che non vedeva più da tanti anni una cantina vinicola che produce un ottimo vino ma che e’ sull’orlo del fallimento. Dovrà decidere se vendere tutto o se salvare vigna e cantina e cominciare una nuova vita. L’aiutano in questo, fra degustazioni e passeggiate in campagna, la sua amica Jennifer, Romario e Chris, un ragazzo del quale si innamora, ma che e’ il figlio di Nathan, il proprietario di una cantina vicina, che vuole comprare lo Chateau Meroux a tutti i costi. Alla fine nonostante i tentativi del padre di Chris di appropriarsi della cantina e di corrompere il figlio, trionferà l’amore e la giustizia.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di Big Bang Theory.

L’insufficienza del primo lancio  (S08E03) Howard viene scelto dalla Nasa per effettuare un lancio con i Los Angeles Angels e Bernadette si offre di aiutarlo. Dati gli scarsi risultati atletici, il ragazzo decide di effettuare il lancio sfruttando un prototipo del Mars Rover, ma data la lentezza del mezzo, viene deriso dall’intero stadio.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra per tutto il giorno, tutti i giorni, Grande Fratello Vip – Live dalla Casa.

In diretta ed in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Johnny Stecchino (Ita, 1991) di e con Roberto Benigni.

 L’ignaro sosia di un boss pentito, che la mafia vuole uccidere, viene attirato a Palermo con l’inganno ed usato come esca al posto del vero gangster. La somiglianza scatenerà una serie di esilaranti malintesi.

Real Time  Su Real Time due puntate in prima tv di Vite al limite e poi…. Alle 23.05 in prima tv Disastri di bellezza. Ma veniamo al prime time.

Da vite al limite nasce lo spin off che racconta le storie dei protagonisti delle passate edizioni, dopo aver intrapreso un percorso di vita nuova e aver subito delle operazioni ed interventi chirurgici.