Programmi tv stasera, martedì 22 gennaio 2013: Coppa Italia con Juventus-Lazio, Mario Monti a Ballarò, riparte Wild-Oltrenatura


Logo Rai1Su RaiUno Coppa Italia con l'andata della prima semifinale, Juventus - Lazio: diretta al via alle 20.30. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

In diretta dallo Juventus Stadium di Torino, la prima semifinale di andata. Telecronaca di Gianni Cerqueti e interviste a bordocampo di Francesco Marino e Luca De Capitani.

Logo Rai2RaiDue

 tre puntate in replica di NCIS - Los Angeles. In seconda serata il film Rob-B-Hood (Hong Kong, 2006) di Benny Chan, con Jackie Chan. Ma veniamo al prime time.

Salvataggio (S02E18)
Il team parte per il salvataggio del figlio di un Principe rapito da un gruppo di terroristi.
Corso di addestramento (S02E19)
La squadra NCIS indaga su un noto politico del Venezuela la cui incolumità è in pericolo.
Ladro gentiluomo (S02E20)
Le misure di sicurezza di una base della Marina vengono infrante e Kensi, per scoprire che cosa i ladri hanno cercato di rubare, deve lavorare sotto copertura.

Logo Rai3

Su RaiTre non manca Ballarò, con Giovanni Floris che intervista Mario Monti. A seguire Volo in diretta, con Fabio Volo e Francesca Faldini.

Giovanni Floris intervista Mario Monti.  Ospiti il leader di SEL Nichi Vendola, Mario Sechi di “Lista civica”, la segretaria generale della Cgil Susanna Camusso, Beatrice Lorenzin del PdL, Cesare Romiti della Fondazione Italia-Cina, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli.

Logo Canale5Canale 5

trasmette il film in prima tv La bella società (Ita, 2010) di Gian Paolo Cugno con Enrico Lo Verso, Giancarlo Giannini, Raoul Bova. In seconda serata l'approfondimento del Tg5 Italia Domanda, per la prima volta in seconda serata e con Cesara Buonamici alla conduzione: stasera si occupa di Giustizia, Carceri e Sicurezza con, tra gli altri, Giulia Bongiorno (Lista Monti), Piero Grasso (PD), Marco Pannella (Radicali). Ma veniamo al prime time.

Giorgio e Giuseppe crescono senza padre nella Sicilia degli anni '60. Devoti alla giovane madre e gelosi della sua bellezza, ostacolano la sua relazione con un aitante produttore romano deciso a corteggiarla e a portarla via.

Logo Italia1

Su Italia 1 la prima puntata della nuova stagione di Wild - Oltrenatura, condotto ancora da Fiammetta Cicogna. In seconda serata, il film Swarm - Minaccia dalla giungla (USA, 2001) di Jeff Hare, con Mark Adair-Rios. Ma veniamo al prime time.

I luoghi più inesplorati e selvatici d'Italia, le imprese sportive più estreme e gli animali più curiosi del pianeta sono i protagonisti della VI edizione di Wild.

Logo Rete4

Su Rete 4 Terence Hill e Bud Spencer in Pari e dispari (Ita, 1978) di Sergio Corbucci. In seconda serata Codice Magnum (USA, 1986), di John Irvin, con Arnold Schwarzenegger. Ma veniamo al prime time.

La Marina americana affida a Johnny l'incarico di indagare su una banda di allibratori che agisce in Florida. Johnny non sa nulla di gioco e si affianca a Charlie, un camionista espertissimo. I due fra una baruffa e l'altra riescono a scoprire gli allibratori e a catturarli.

La7 logo

Su La7 la prima stagione di Grey's Anatomy lascia spazio a Saving Hope, in prima tv, con 2 episodi.

Mal di cuore (S01E08)
Mentre la vita di Charlie è appesa a un filo, Alex e Dawn sono ad un vero e proprio testa a testa per decidere chi è la persona che deve prendere le decisioni legali al suo posto.
Errori di diagnosi (S01E09)
Dopo che a Charlie viene rimosso il ventilatore per la respirazione, sia lui che Alex si chiedono se sia davvero giunta la fine.


New Logo Mtv

Su Mtv torna il cinema con L'incubo di Joanna Mills (USA, 2006) di Asif Kapadia, con Sarah Michelle Gellar.

La vita privata di Joanna è un disastro: il padre non le parla, un ex la perseguita e ha delle visioni riguardo l'omicidio di una donna. E teme che la prossima vittima possa essere proprio lei.

Cielo logo

Su Cielo di scena due puntate della decima stagione di Hell's Kitchen, con Gordon Ramsay.

Rai 4 Logo Su Rai 4 per il ciclo "Missione: Estremo Oriente" il film Exiled (Hong Kong, 2005) di Johnnie To, con  Nick Cheung, Roy Cheung.

Quattro killer di Macao arrivano ad Hong Kong per uccidere Wo, un ex gangster loro amico che ha deciso di rifarsi una vita lasciando la banda boss Fay.

RAI 5

Su Rai 5 il film Il falsario - Operazione Bernhard (Ger, 2007) di Stefan Ruzowitzky con Karl Markovics, August Diehl. In seconda serata David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Berlino, 1936. Sorowitsch è un abile falsario, gigolò e giocatore d'azzardo di successo. Arrestato e portato in un campo di concentramento ritrova il responsabile del suo arresto, che lo ha scelto appositamente insieme ad un gruppo di abili truffatori e falsari per stampare un'elevatissima somma di denaro falso.

Iris Logo

Su Iris il film Ritrovarsi (USA, 1994) di Robert Allan Ackerman, con Susan Sarandon, Sam Shepard.

Una donna, madre di famiglia, decide di lasciare il tetto coniugale per fare l'assistente sociale a tempo pieno.

La5 Logo

Su La 5 il film Chiamata da uno sconosciuto (USA, 2006) di Simon West, con Camilla Belle.

La baby-sitter Jill Johnson riceve inquietanti telefonate da parte di un serial killer, che la ragazza inizialmente scambia per scherzi telefonici.

Italia 2

Su Italia 2 va in onda Mai Dire Gallery, dedicato alla carriera della Gialappa's Band. A seguire Riders Cafè – E ti bastano 2 ruote, quindi Lucignolo.

 

Mediaset ExtraSu Mediaset Extra va la replica della seconda puntata di Zelig, in onda ieri su Canale 5. A seguire la replica di Avanti un altro!.

 

Real Time

Su Real Time appuntamento con le cucine: si parte con un episodio de Il Boss delle torte, quindi la replica della prima puntata de Il re del cioccolato, quindi Cucine da incubo USA e Hotel da incubo, in prima tv, con Gordon Ramsay.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail