Home I Retroscena di Blogo: Enrico Montesano verso il sabato sera di Rai1?

I Retroscena di Blogo: Enrico Montesano verso il sabato sera di Rai1?

Anticipazioni sulla stagione del varietà di Rai1

di Hit
pubblicato 18 Settembre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:46

Uno dei problemi di questa stagione televisiva di Rai1 è -oltre a Sanremo- il sabato sera. In questo autunno si sta “tamponando” in qualche modo con il musicale di Fiorella Monnoia, poi ci sarà Celebration, quindi Prodigi e poi -probabilmente- lo show di Paola Perego.

Ma da gennaio sembra che Rai1 voglia fare sul serio e dopo lo straordinario successo, di pubblico e di critica, dello spettacolo di Gigi Proietti Cavalli di battaglia, sembra che per gennaio 2018 approdi su Rai1 un altro comico romano e caso vuole, pure lui giurato di Tale e quale show.

Ci riferiamo al bravo Enrico Montesano, a cui verranno affidati alcuni sabati sera della prima rete della Rai, in uno spettacolo fra la comicità, il musical,il teatro e la canzone. Montesano è stato già protagonista in passato di show televisivi, ricordiamo Quantunque io su Rete 2, poi il Fantastico con Anna Oxa e quello -troncato- con Milly Carlucci, fino al ritorno nella Rai1 di Fabrizio Del Noce, sempre il sabato sera.

Ora dopo l’esperienza in giuria a Tale e quale show che partirà venerdì 22 settembre su Rai1, si riaprono le porte del sabato sera in uno spettacolo tutto suo per Montesano. Si ripeterà il successo di Gigi Proietti? Appuntamento alla domenica mattina successiva alla prima emissione (almeno per quel che riguarda il fronte ascolti).

Rai 1