Home Notizie Una vita, puntate dal 18 al 23 settembre 2017: anticipazioni

Una vita, puntate dal 18 al 23 settembre 2017: anticipazioni

Una vita | Puntata 18 settembre 2017 | Anticipazioni settimanali

pubblicato 18 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:16

Una Vita | Anticipazioni

Teresa è angosciata per lo stato di salute di Cayetana, e ha continuamente mancamenti e incubi. Celia le consiglia di farsi vedere da un medico specializzato in salute mentale. Teresa insiste affinché il duca di Somoza vada a trovare Cayetana: lui accetta, ma le dice che per loro non c’è futuro perché non vuole avere una relazione con una donna sfigurata.

La donna dopo il rifiuto di Somoza pensa di togliersi la vita. Ma grazie all’affetto di Fabiana e Teresa riesce a desistere. A quel punto Teresa va da Mauro e gli chiede di lasciare in pace Cayetana. Addirittura finisce per minacciare velatamente Humildad, affinché riesca a far cambiare idea al marito. Martin decide di terminare la sua carriera da attore. Il dottor Galvan spiega a Teresa il metodo della terapia catartica, ma lei è molto scettica.

Casilda è convinta che Martin le stia nascondendo qualcosa ed è molto preoccupata. Cayetana chiede a Fabiana di costituirsi e confessare di essere stata lei a uccidere Ursula, così da poterla scagionare.