Stasera in tv, 17 settembre 2017: Pino Daniele - Il tempo resterà, Benvenuti al Nord, Indovina chi viene a cena?

La domenica estiva di Rai 1 termina con Un Passo dal Cielo 3, mentre Rai 3 dedica la prima serata a Napoli e ai suoi mille volti.

pino-daniele.jpg

Logo Rai1 Su RaiUno ultima puntata di Un Passo dal Cielo 3. Alle 23.45 Speciale TG1. Alle 14.00 il GP F1 di Singapore. Alle 16.35 Pretty Woman (USA, 1990) di Gerry Marshall con Julia Roberts, Richard Gere. Ma veniamo al prime time.

La vera madre (S03E18) È quasi tutto pronto per l'imminente matrimonio tra Eva e Rico. L'unico che ancora non riesce a sopportare l'idea è, ovviamente, Vincenzo. Nel frattempo, anche Reuter ha difficoltà ad ammettere una verità per lui scomoda: si è innamorato di Chiara.

Logo Rai2

 Su RaiDue una puntata di NCIS  e una di Bull. Alle 23.00 La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

La scelta di Sophie (S14E16) Bishop è determinata a vendicare l'omicidio del suo fidanzato quando la squadra si ritrova di nuovo sulle tracce di Chen. Nel frattempo, Torres istruisce i suoi colleghi.

Logo Rai3

 Su RaiTre dalle 20.30 il docufilm Pino Daniele - Il tempo resterà (Ita, 2017) di Giorgio Verdelli. Alle 22.30 Sanghenapule (Ita, 2016) di Mimmo Borrelli e Roberto Saviano. Ma veniamo al prime time.

Il ricordo di Pino Daniele racchiuso in immagini inedite, testimonianze e indimenticabili successi. Un viaggio emozionale per rivivere il percorso artistico del grande artista, dagli anni '70 agli ultimi concerti.

Logo Canale5

Su Canale 5 il film Benvenuti al Nord (Ita, 2012) di Luca Miniero con Alessandro Siani, Claudio Bisio. Alle 23.35 Grande Fratello Vip. Ma veniamo al prime time.

Alberto e Mattia, sono in crisi con le rispettive mogli. Silvia detesta Milano a causa delle polveri sottili e dell'ozono troposferico e accusa Alberto di pensare solo al lavoro e poco a lei. Intanto Mattia, il solito irresponsabile, vive con la moglie Maria e il figlio Edinson a casa della madre, lavora poco e proprio non riesce a pronunciare la parola "mutuo".

Logo Italia1

Su Italia 1 il film X-Men - Conflitto finale (USA, 2006) di Brett Ratner con Patrick Stewart, Hugh Jackman, Halle Berry. Alle 23.20 il film Wanted - Scegli il tuo destino (USA, 2008) di Timur Bekmambetov con James Mcavoy, Morgan Freeman, Angelina Jolie, Terence Stamp. Ma veniamo al prime time.

Finalmente la sfida tra umani e mutanti sta per subire una svolta decisiva: questi ultimi verranno accettati e integrati nella comunità se decideranno di sottoporsi alla cura per la sottrazione dei loro poteri. Il dottor Xavier e i suoi seguaci, fedeli al concetto di tolleranza, si trovano ancora una volta a dover combattere contro l'ostile Magneto e il suo esercito di mutanti ribelli.

Logo Rete4

 Su Rete 4 il film Prova a prendermi (USA, 2002) di Steven Spielberg con Leonardo Di Caprio, Tom Hanks, Christopher Walken, Martin Sheen. Alle 00.10 il film Gli amanti passeggeri (Spa, 2013) di Pedro Almodovar con Carmen Machi, Penelope Cruz, Antonio Banderas. Ma veniamo al prime time.

Un agente dell'FBI è sulle tracce di un giovane artista del travestimento, che è riuscito ad estorcere più di sei milioni di dollari in varie frodi in più di 26 Stati, impersonando di volta in volta un pilota, un medico, un assistente del procuratore generale e un professore di storia. E' la storia di Frank Abagnale, il più giovane criminale mai apparso sulla lista dell'FBI.

La7 logo

 Su La7 il film Indovina chi viene a cena? (USA, 1967) di Stanley Kramer con Spencer Tracy, Sidney Poitier, Katharine Hepburn, Katharina Houghton. Alle 23.15 il film Anna dei miracoli (USA, 1962) di Arthur Penn con Anne Bancroft, Victor Jory, Inga Swenson. Ma veniamo al prime time.

Una coppia di genitori progressisti riceve la visita del fidanzato della loro amata figlia. Il giovane, però, è di colore.

tv8_logo.jpg

 Su TV8 due puntate di MasterChef Italia 6.

 concorrenti devono scegliere tra una Mystery Box Safe e una Risk, una prova che farà capire ai giudici Barbieri, Bastianich, Cannavacciuolo e Cracco chi di loro è pronto a rischiare tutto per restare nella MasterClass. Il migliore otterrà un vantaggio nell'Invention Test, che decreterà il capitano della brigata nell'esterna.

Cielo logo

 Su Cielo, per il ciclo Borderline, il film L'amant magnifique (Fra, 1986) di Aline Issermann con Ana Azevedo, Corinne Cosson, Michel Fortin. Dalle 23.00 Sesso a quattro zampe. Ma veniamo al prime time.

Pellicola ambientata nel 1975 in Cile. Irene Beltram, giovane giornalista di una rivista del settore moda, di famiglia borghese ancora benestante, nonostante la crisi economica seguita alla dittatura, è fidanzata con Gustavo, un capitano dell'esercito. Il loro rapporto entra crisi quando Irene conosce per motivi di lavoro Francisco Leal, un fotografo di origine spagnola e segreto oppositore del regime.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 il film Gone - Scomparsa (USA, 2012) di Heitor Dhalia con Michael Paré, Amanda Seyfried, Jennifer Carpenter. A seguire due puntate de Le regole del delitto perfetto 2. Ma veniamo al prime time.

Dopo la scomparsa della sorella Molly, Jill sospettando di un serial killer inizia una pericolosa caccia all'assassino.

RAI 5

 Su Rai 5 la prima puntata di Wild Italy. Alle 22.05 Monkeys - Il pianeta dei primati. Ma veniamo al prime time.

Mai come in quest'epoca le montagne sono state popolate da grandi animali, prede e predatori. Il loro aumento rischia di far sottovalutare i segnali preoccupanti sulla tenuta delle basi stesse della vita.

Iris Logo

Su Iris per il ciclo "Iris Prestige" il film Youth - La giovinezza (Ita/USA, 2015) di Paolo Sorrentino con Michael Caine, Rachel Weisz, Harvey Keitel, Jane Fonda. A mezzanotte il film Beginners (USA, 2010) di Mike Mills con Ewan Mcgregor, Christopher Plummer, Melanie Laurent, Goran Visnjic. Ma veniamo al prime time.

Fred Ballinger, compositore e direttore d'orchestra in pensione, e Mick Boyle, regista ancora in attività, stanno trascorrendo insieme una vacanza primaverile. I due amici passano il tempo pensando al futuro, osservando con curiosità le vite dei propri figli e degli ospiti dell'albergo, come della bellissima miss universo il cui nudo integrale viene da loro definito "l'ultimo grande idillio della nostra vita".

La5 Logo

Su La 5 due puntate di The Night Shift. A seguire in replica la prima puntata di Verissimo. Ma veniamo al prime time.

I rapporti si rinnovano (S03E01) Shannon Rivera è l'ultima arrivata al turno di notte, mentre Jordan e TC hanno qualche imbarazzo a lavorare insieme dopo che lei ha rifiutato la sua proposta di matrimonio. Al pronto soccorso vengono quindi ricoverate le vittime di un grave incidente stradale.
La speranza ha le ali (S03E01) In sala operatoria Drew affronta il "marito padrone" di una paziente che sta per partorire e in seguito dovrà trovare un modo per sottrarla alle grinfie dell'uomo. Nel frattempo, TC e Jordan trovano il bambino che era stato sbalzato dall'abitacolo in seguito all'incidente stradale e lo portano in ospedale.

Italia 2

Su Italia 2 il film Passenger 57 - Terrore ad alta quota (USA, 1992) di Kevin Hooks con Wesley Snipes, Bruce Payne, Tom Sizemore.

Gli abitanti di una piccola città mineraria scoprono che migliaia di ragni esotici sono venuti accidentalmente a contatto con alcuni rifiuti tossici subendo così delle terribili mutazioni.

mediaset_extra_logo.jpg 

Su Mediaset Extra tutto il giorno Grande Fratello Vip- In diretta dalla Casa.

In diretta ed in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip

nove-logo.jpg

 Su Nove due puntate in prima tv di Undercover Boss.

S08E05 - In questo episodio di Undercover Boss, Jeff Dudan, dell'Advanta Clean, lavorerà in incognito per verificare se la sua azienda è composta da persone serie ed affidabili. Scoprirà storie di vita intense a cui ispirarsi.
So8 E06 - Il protagonista di questo episodio di Undercover Boss è John Fullero, amministratore delegato della Coffee Bean & Tea Leaf. Lavorando in incognito, scoprirà i punti deboli della sua azienda e interverrà per migliorarli.

Real Time

 Su Real Time due puntate di Body Bizarre. Alle 23.05 Obesi transgender. Ma veniamo al prime time.

Nato con quattro gambe (S04E06) Arun, indiano, ha 4 gambe e altre due gli stanno crescendo sulla spalla. L'uomo si reca a Delhi per operarsi. I dottori riusciranno ad aiutarlo e la sua famiglia riuscirà ad accettarlo?
Il villaggio dei piccoli (S04E07) Laisha, texana di otto anni, è alta 70 centimetri e soffre di una rara forma di nanismo. La piccola visita una regione dell'Ecuador in cui centinaia di persone soffrono della stessa patologia.
  • shares
  • Mail