Home Domenica In Domenica In: Benedetta Parodi al fianco di Cristina (Anteprima Blogo)

Domenica In: Benedetta Parodi al fianco di Cristina (Anteprima Blogo)

Finalmente Benedetta e Cristina Parodi nello stesso programma.

pubblicato 15 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:21

Cristina e Benedetta Parodi non hanno mai nascosto il desiderio di lavorare insieme. Le due sorelle, seppur diverse, hanno una bella alchimia che però in tivù si è vista poco. Sì, sono state ospiti di alcuni programmi televisivi (nelle rispettive trasmissioni, a L’Arena di Giletti, a Sanremo nel 2013), ma mai hanno condiviso una trasmissione in pianta stabile. Succederà. Presto. Precisamente, da domenica 15 ottobre.

Tvblog è infatti in grado di ufficializzare che Benedetta farà parte del cast fisso della nuova Domenica In, condotta dalla sorella Cristina su Rai 1. Non sarà una conduzione doppia: l’ex anchorwoman del Tg 5 rimarrà la padrona di casa. La conduttrice di Bake Off, piuttosto, farà parte dei personaggi che ogni domenica graviteranno al fianco della Parodi senior. Pare prematuro anticipare cosa farà nello specifico, manca ancora un mese al kick-off e le riunioni per stabilire meglio gli spazi sono ancora fitte.

Insieme a Benedetta, come già anticipato dal nostro Hit, faranno parte del cast anche Claudio Lippi e Adriano Panatta nelle vesti di “vicini di casa”. Dovrebbe subentrare anche un comico.

Benedetta ParodiCristina ParodiDomenica In