Home Notizie Serie Tv, novità: Keke Palmer, Jessica Sula nella terza stagione di Scream; il cast di Press di BBC

Serie Tv, novità: Keke Palmer, Jessica Sula nella terza stagione di Scream; il cast di Press di BBC

George Takei guest star di Fresh off the Boat. Chad Lowe in Supergirl. Novità per Life Sentence, Maniac, Goliath e Great News

pubblicato 14 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:22

Scream: Keke Palmer, RJ Cyler, Jessica Sula, Giorgia Whigham e Giullian Yao Gioiello saranno i protagonisti della rinnovata terza stagione di Scream che sarà composta da sei episodi in onda in tre serate consecutive su MTV a marzo 2018. Palmer sarà Kym una ragazza ribella, attivista impegnata in diverse cause, con un grande cuore e poca pazienza per le cose futili, al punto che quando insieme agli amici, si ritroverà perseguitata da un killer, proverà in tutti i modi a sopravvivere; Cyler sarà Deion stella della squadra di football è convinto di avere già in mano una borsa di studio sportiva per il college, ma il killer, che ha anche legami col suo passato, ha altri piani; Sula sarà Live, nuova arrivata a scuola, sembra aver una vita ideale ma mentre lei si avvicina a Deion, diventerà sempre più chiaro che alcune cose del suo passato non sono così chiare. Whigham sarà Beth, artista locale dei tatuaggi, una ragazza che ama il look gotico e i film horror; Gioiello sarà Manny, gay dichiarato, amico fidato e spesso quello più intelligente nel gruppo cosa che lo porterà a finire nel mirino del killer.

Escape at Dannemora: Bonnie Hunt entra nel cast della limited series di Showtime prodotta e diretta da Ben Stiller con Benicio del Toro, Patricia Arquette e Paul Dano. Escape at Dannemora è basata sulla storia vera della fuga dal carcere a nord di New York dei due condannati Ricard Matt (del Toro) e David Sweat (Dano), scappati grazie all’aiuto di Tilly Mitchell (Arquette) con la quale i due avevano una relazione sessuale. Hunt sarà Catherine Leahy Scott ispettore generale di New York che guiderà l’indagine sulla fuga dal Clinton Correctional Facility di Dannemora (New York).

Fresh off the Boat: George Takei sarà guest star della comedy ABC in partenza il 3 ottobre (in Italia in onda su FoxComedy), nei panni di un’insegnante per cui avrà un debole nonna Huang (Lucille Soong).

Goliath: Alexandra Billings (Transparent) entra come ricorrente nella seconda stagione della serie tv di Amazon con Billy Bob Thornton. Billings sarà il giudice Martha Wallace, professionale e meticolosa, che presiede un processo su un adolescente accusata di un doppio omicidio in cui è avvocato Billy McBride (Thornton). Si tratta di un ruolo importante per Billings che per la prima volta non interpreterà un personaggio transgender.

Great News: Cecily Strong sarà guest star della seconda stagione della serie tv di NBC (in Italia su Premium Joi) in partenza il prossimo 28 settembre. Strong sarà Jessica un’amica di Katie (Briga Heelan) che è ormai diventata una mamma che vive nel New Jersey e spingerà Katie a mettere in dubbio tutte le sue scelte.

Life Sentence: Riley Smith torna su The CW dopo il flop Frequency con un ruolo ricorrente nella nuova serie con Lucy Hale prodotta da Warner e la Doozer Prods di Bill Lawrence. Life Sentence racconta la storia di Stella (Hale) una ragazza cui era stato diagnosticato un cancro e ha sempre vissuto pensando di essere ormai prossima alla morte. Ma all’improvviso le dicono che in realtà sta guarendo e si ritroverà così a dover convivere con le scelte fatte in passato. Smith sarà il dottor Will Grant un’oncologa solo apparentemente inflessibile ma che in realtà ha un animo più gentile al punto che Stella si ritroverà ad avere una cotta per lui mettendo così a rischio il matrimonio con Wes (Elliot Knight) sposato quando pensava ancora di star per morire.

Maniac: Jemima Kirke entra come ricorrente accanto a Emma Stone e Jonah Hill nella serie tv di Netflix in 10 episodi, scritta da Patrick Somerville e basata su una serie norvegese del 2014. Non ci sono molti dettagli sul personaggio di Kirke o sulla serie in generale che sarà incentrata sul mondo di fantasia creato dai personaggi di Hill e Stone.

Press: Charlotte Riley, Ben Chaplin e David Suchet saranno parte del cast principale della nuova serie tv di BBC One attesa nel corso del 2018, creata da Mike Bartlett (Doctor Foster) prodotta in sei episodi da Masterpiece e Deep Indigo. Press, come suggerisce anche il nome, sarà ambientato nel mondo del giornalismo contemporaneo stretto tra dilemmi etici, flusso continuo di notizie, mondo digitale. Riley sarà capo del The Herald mentre Chaplin guiderà i rivali The Post; Suchet sarà il capo della società che possiede il The Post. Nel cast ci saranno anche Priyana Bruford, Paapa Essiedu, Shane Zaza, Ellie Kendrick e Brendan Cowell.

Supergirl: Chad Lowe sarà guest star del quarto episodio della terza stagione della serie tv The CW, inoltre si occuperà anche di dirigere un successivo episodio. Lowe sarà Thomas Coville carismatico leader religioso con un insolito legame con Supergirl, visto che il suo culto si basa proprio sull’adorazione dell’eroina.