Home Notizie Stasera in tv, 14 settembre 2017: Provaci ancora Prof! 7, Matrimonio al Sud, I mille giorni di Mafia Capitale

Stasera in tv, 14 settembre 2017: Provaci ancora Prof! 7, Matrimonio al Sud, I mille giorni di Mafia Capitale

Ricomincia la scuola anche per la prof Pivetti.

pubblicato 14 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:23

Logo Rai1  Su RaiUno prima puntata di Provaci ancora Prof! 7. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Camilla Baudino è un’insegnante di Lettere con un istinto da detective. Collabora quindi spesso con la Polizia per risolvere intricati gialli in cui si ritrova coinvolta. Prima a Roma, poi a Torino, Camilla si divide tra la scuola, le indagini, la famiglia e i nuovi (e vecchi) amori.

Logo Rai2  Su RaiDue il film Left Behind – La profezia (USA, 2014) di Vic Armstrong con  Nicolas Cage, Chad Michael Murray, Ashley Tisdale, Lea Thompson. Alle 23.20 il film Codice fantasma (USA, 2013) di Kasper Barfoed, con John Cusack. Ma veniamo al prime time.

L’evento più importante nella storia dell’umanità si sta verificando. Improvvisamente, l’episodio biblico del Rapimento della Chiesa colpisce la Terra. Milioni di persone scompaiono senza lasciar traccia. In un istante il terrore e il caos generale si diffondono in tutto il mondo: le sparizioni sono la causa di autoveicoli senza equipaggio che si schiantano e bruciano, gli aerei precipitano, mentre ingorghi, tumulti e saccheggi invadono le città. In un attimo l’intero pianeta precipita nelle tenebre, senza che nessuno possa offrire il proprio aiuto o trovare delle soluzioni. La famiglia Steele è intrappolata nel filo tagliente del male.

Logo Rai3  Su RaiTre la docufiction I mille giorni di Mafia Capitale (Ita, 2017) di Claudio Canepari, Giuseppe Ghinami. Alle 23.00 lo Speciale I Mille Giorni di Mafia Capitale, con Federica Sciarelli. Ma vediamo il prime time.

La docufiction articolata in sei episodi (proposti in 3 serate) racconta le indagini svolte dal Ros dei Carabinieri e dalla Polizia di Stato nell’arco di tempo che va daI 2012 alla sentenza del 20 luglio 2017. Indagini che hanno portato all’arresto di Massimo Carminati e che hanno scoperchiato la rete di affari e di relazioni torbide che hanno segnato la nostra Capitale.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film in prima tv Matrimonio al Sud (Ita, 2015) di Paolo Costella con Massimo Boldi, Biagio Izzo, Paolo Conticini. Alle 23.30 Supercinema Speciale Venezia. Ma veniamo al prime time.

Lorenzo Colombo è un industriale lombardo che ama il Nord, ma il figlio sta per sconvolgergli la vita sposando Sofia, una ragazza del Sud. Il povero Milanese si ritrova catapultato in un chiassoso, pacchiano ma anche divertentissimo matrimonio al Sud.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film  The Transporter Legacy (Fra, 2012) di Camille Delamarre con Ed Skrein, Loan Chabanol. Alle 23.15 il film Getaway – senza via di fuga (USA, 2013) di Courtney Solomon con Ethan Hawke, Selena Gomez, Jon Voight. Ma veniamo al prime time.

Anna è una donna che ha atteso quindici anni ed ora e’ arrivato il momento di vendicarsi dell’uomo che l’aveva costretta a prostituirsi. Così Anna, le sue complici e Frank Martin, un abile autista al servizio della criminalità, si ritroveranno tutti coinvolti in un complotto contro un manipolo di trafficanti russi senza scrupoli.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Due settimane per innamorarsi (USA, 2002) di  Marc Lawrence con Hugh Grant, Sandra Bullock. Alle 23.25 il film Wall Street: Il denaro non dorme mai (USA, 2010) di  Oliver Stone con Michael Douglas, Shia Labeouf, Frank Langella, Charlie Sheen. Ma veniamo al prime time.

George Wade è un ricco e affascinante imprenditore immobiliare. Lucy Kelson è una brillante legale ambientalista che vuole impedire la demolizione del Community Center per far posto ad un condominio di lusso. Lei e George Wade sono sempre stati su fronti opposti ma si trovano a lavorare insieme.

La7 logo  Su La7 torna Piazzapulita.

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d’attualità, politica e società, approfondendo nuovi punti di vista.

tv8_logo.jpg  Su TV8 match di Europa League Vitesse A. – Lazio.

Prima giornata di Europa League per la Lazio.

Cielo logo  Su Cielo il film Point Break – Punto di rottura (USA, 1991) di Kathryn Bigelow con Patrick Swayze, Keanu Reeves, Gary Busey, Lori Petty.

Uscita dal carcere Karen McCoy, un’abile ladra di Atlanta, cerca di ricostruirsi una vita normale. Viene invece costretta a partecipare a una rapina in una banca superprotetta. Lo farà, per riavere il figlio che le è stato sequestrato. Riuscirà ad abbandonare l’impresa al momento giusto.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film John Carter (USA, 1992) di Andrew Stanton con Taylor Kitsch, Lynn Collins, Willem Dafoe.

John Carter è un ufficiale dell’esercito americano reduce della Guerra Civile che, dopo essersi addormentato in una grotta dove si era rifugiato per fuggire a dei guerrieri Apache, si risveglia fortunosamente trasportato su Marte. Lì diverrà protagonista di un’altra guerra civile: quella tra diverse razze aliene che popolano il Pianeta Rosso

RAI 5 Su Rai 5 una puntata di Nessun Dorma.

Massimo Bernardini conduce il nuovo programma di approfondimento musicale, in compagnia di ospiti del mondo della musica e della cultura e con la partecipazione attiva di un pubblico di appassionati.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Widescreen, il film Blood Diamond – Diamanti di sangue (USA, 2007) di Edward Zwick con Djimon Hounsou, Leonardo Di Caprio, Jennifer Connelly.

Ambientato sullo sfondo del caos della guerra civile che ha sconvolto la Sierra Leone negli anni ’90, il film narra la storia di Danny Archer, un ex mercenario dello Zimbabwe, e di Solomon Vandy, pescatore del villaggio di Mende. Le vite dei due, entrambi africani, sono destinate a incrociarsi quando si ritroveranno a perseguire, per motivi diversi, l’impresa di ritrovare un raro diamante rosa dal valore inestimabile.

La5 Logo Su La 5 il film The Twilight Saga – Eclipse (USA, 2010) di David Slade con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner. A seguire Grande Fratello Vip Live. Ma veniamo al prime time.

Una serie di omicidi, sparizioni e misteriose disgrazie scuote Seattle e minaccia Forks. I Cullen comprendono in fretta che si tratta di un esercito di NeoNati della loro specie: vampiri da poco trasformati, assetati di sangue, violenti e indomabili. Mentre si domanda chi abbia voluto tutto questo e perché, Bella deve anche fronteggiare l’imminenza del diploma e soprattutto della scelta che ha fatto, una scelta irreversibile, decisa per amore di Edward, ma osteggiata dal suo migliore amico, Jacob, che ha promesso di lottare fino all’ultimo per farle cambiare idea. La minaccia esterna impone un’alleanza tra vampiri e licantropi, ma della guerra interna al cuore di Bella può decidere solo lei.

Italia 2 Su Italia 2 il film The Mask – Da Zero a Mito (USA, 1994) di Charles Russell con Jim Carrey, Cameron Diaz.

Stanley Ipkiss è un impiegato di banca a cui non sembra andar tutto per il meglio, tanto che rimane stupefatto quando una seducente bionda, Tina Carlyle, gli si avvicina per chiedergli informazioni sull’apertura di un conto in banca. Tina è la donna di un gangster in loco solo per organizzare una rapina. Invitato da un collega a uscire la sera, Stanley a causa della rottura della macchina si trova bloccato su un ponte. Nel fiume trova un’antica maschera che una volta indossata lo trasforma in un vero e proprio cartone animato con la faccia verde, con denti enormi e con infiniti superpoteri.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra per tutta la giornata Grande Fratello Vip Live.

Il divertente show estivo dedicato alla barzelletta, condotto da Pippo Franco e Natalia Estrada.

nove-logo.jpg  Su Nove la seconda puntata di Top Chef Italia 2. Alle 22.35 in replica Cucine da incubo Italia. Ma veniamo al prime time.

Cuochi professionisti talentuosi e creativi si sfideranno guidati da una giuria d’eccellenza, composta da Annie Feolde, Giuliano Baldessari e Mauro Colagreco.

Real Time Su Real Time in prima tv Festival Show 2017, con Giorgia Surina. Ma veniamo al prime time.

Torna l’evento itinerante nelle principali piazze del triveneto condotto da Giorgia Surina. Ripercorriamo i momenti più emozionanti delle tappe del tour.