Toto Emmy Awards 2017 - Miglior Comedy

Partecipa al sondaggio e vota chi dovrebbe vincere l'Emmy award nella categoria Miglior Comedy

Battute finali per i Toto Emmy Awards 2017, i nostri sondaggi tramite cui vi abbiamo chiesto di votare le migliori serie tv delle stagione appena trascorsa. Oggi tocca alla categoria Miglior Comedy, vinta l'anno scorso e quello precedente da Veep.

Lo show della Hbo è in lizza anche quest'anno, affiancato da numerosi telefilm già nominati in passato e da una sola novità. Ritroviamo, infatti, Modern Family (che ha già vinto per ben cinque volte), black-ish, alla seconda nomination, così come Master of None, mentre Silicon Valley è stato nominato per la quarta volta ed Unbreakable Kimmy Schmidt per la terza.

A loro si aggiunge la novità Atlanta di Fx, già apprezzata dalla critica nei mesi scorsi e vincitrice del Golden Globe. Atlanta, proprio in quanto tra le novità più lodate della stagione scorsa, potrebbe fare il colpaccio e superare la concorrenza, che però resta agguerrita.

Veep infatti si candida a ripetere il successo degli anni passati: è questa la serie da temere maggiormente. Modern Family, ormai, non sembra più essere ai livelli comici di un tempo, mentre per black-ish ed Unbreakable Kimmy Schmidt, per quanto abbiano un loro seguito, le probabilità di vittoria sembrano inferiori. Infine, Master of None esce da una seconda stagione migliore della prima: proprio questo potrebbe darle la spinta necessaria a raggiungere l'Emmy. A voi la possibilità di decidere chi dovrebbe vincere nel nostro sondaggio.

Le altre categorie da votare


Miglior attore protagonista di una serie tv Drama
Miglior attrice protagonista di una serie tv Drama
Miglior attore protagonista di una serie tv Comedy
Miglior attrice protagonista di una serie tv Comedy
Miglior attore protagonista di una Miniserie o film-tv
Miglior attrice protagonista di una Miniserie o film-tv
Miglior Miniserie

Master of None

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO