Home Notizie Stasera in tv, 12 settembre 2017: Il Paradiso delle signore, Roma – Atletico Madrid, #cartabianca, DiMartedì

Stasera in tv, 12 settembre 2017: Il Paradiso delle signore, Roma – Atletico Madrid, #cartabianca, DiMartedì

Riparte la sfida dei talk politici, con la Berlinguer su Rai 3 e Floris su La7.

pubblicato 12 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:25

Logo Rai1  Su Rai1 due puntate de Il Paradiso delle signore 2. Alle 23.35 la prima puntata di Porta a Porta 2017-2018. Ma veniamo al prime time.

Marcinelle (S02E03) Teresa riprende a lavorare come commessa ma, dopo lo scandalo su Jacobi, a clientela al Paradiso scarseggia. Mori rassicura tutti che Rose non gestirà il Paradiso, ma la donna elargisce alle dipendenti generose gratifiche, che loro devolvono alle vedove di Marcinelle.
Veneri in bicicletta (S02E04) I genitori di Teresa non accettano che la figlia sposi un divorziato. Il Paradiso dà il via a una nuova iniziativa: le consegne a domicilio.

Logo Rai2  Su Rai2 due puntate di Criminal Minds.  Alle 23.4o Emozioni – Hit Parade anni ’00 (Vol. I). Ma vediamo la prima serata.

Tabù (S12E03) Hotch ha ricevuto un incarico dai piani alti del dipartimento e ha lasciato temporaneamente la squadra. A dare man forte al team arriva Emily Pretiss, che indaga con gli altri insieme alla sparizione di tre donne.

Il custode (S12E04) Le indagini su un serial killer conducono la squadra in un’ardua ricerca lungo il Sentiero degli Appalachi, nella zona boschiva della Virginia.

Logo Rai3  Su Rai 3 prima puntata di #cartabianca. Alle 00.05 Tg3 LineaNotte estate. Ma veniamo al prime time.

Bianca Berlinguer ci racconta l’attualità tramite un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Logo Canale5 Su Canale 5 match di Champions League Roma – Atletico Madrid. Alle 22.45 Speciale Champions League e alle 23.30 prima puntata di Matrix. Ma veniamo al prime time.

Inizia il torneo calcistico più prestigioso d’Europa. Seguiamo la diretta della partita tra Roma – Atletico Madrid.

Logo Italia1 Su Italia 1  il film Tutto può cambiare (USA, 2013) di John Carney con Keira Knightley, Mark Ruffalo, Adam Levine. Alle 23.30 Benji e Fede 0+ Tour. Ma veniamo al prime time.

Greta e Dave, fidanzati dai tempi del liceo ed entrambi cantautori, si trasferiscono a New York quando lui riceve un’offerta da un colosso dell’industria musicale. La celebrità, e le molte tentazioni che la accompagnano, fanno perdere la testa a Dave e incrinano il loro rapporto. Nella metropoli scintillante e piena di opportunità, Greta incontra Dan, un dirigente di un’etichetta musicale che assiste per caso ad una sua esibizione nell’East Village e resta subito colpito dal suo talento naturale. Intorno a questo incontro casuale prende vita la storia di due persone che si aiutano reciprocamente a cambiare nel corso di un’estate newyorchese.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Duplicity (USA, 2009) di Clive Owen, Julia Roberts, Tom Wilkinson, Paul Giamatti. Alle 23.50 il film Molto forte, incredibilmente vicino (USA, 2011) di Stephen Daldry con Tom Hanks, Sandra Bullock, Max von Sydow, Viola Davis. Ma veniamo al prime time.

Claire e Ray sono ex agenti della Cia oggi al servizio di due importanti società, che iniziano una relazione e un complotto per rubare i piani di un nuovo rivoluzionario prodotto, garantendosi così un futuro milionario.

La7 logo  Su La7 prima puntata di DiMartedì.

Talk show condotto da Giovanni Floris in cui si parla di argomenti della settimana su politica e attualità. In studio vari ospiti tra cui giornalisti e vari esponenti della politica e della società.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Il favoloso mondo di Amèlie (USA, 2002) di Jean-Pierre Jeunet con Audrey Tautou, Mathieu Kassovitz.

Parigi, Francia. Amelie è una ragazza che vive di fantasia e un giorno guardando un servizi in TV scopre la sua missione nel mondo: aiutare le persone. Così la ragazza si cimenta nel risolvere le problematiche delle persone che la circondano. Ma quando si tratta di risolvere un suo stesso problema di cuore.

Cielo logo  Su Cielo il film Pancho Villa, la leggenda (USA, 2003) di Bruce Beresford con Antonio Banderas, Eion Bailey, Alan Arkin.

Messico, 1913: Pancho Villa ha disperato bisogno di denaro per finanziare la sua rivoluzione. Contemporaneamente, negli Stati Uniti, David Wark Griffith sta meditando su una rivoluzione nel mondo del cinema: il passaggio al lungometraggio, sfruttando sceneggiature più ricche e temi più interessanti.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Real Steel (USA, 2011) di Shawn Levy con  Hugh Jackman, Evangeline Lilly.

Charlie Kenton è un ex pugile che ha perso la sua ultima occasione di conquistare il titolo quando un robot di 800kg e oltre 2 metri d’altezza lo ha sostituito sul ring. Ora che non è altro che un promoter a tempo perso, Charlie guadagna abbastanza soldi montando robot di poco valore con metallo di scarto per passare da un incontro clandestino di boxe all’altro.

RAI 5  Su Rai 5 il film Hannah Arendt (GB/Fra, 2011) di Margarethe von Trotta con Barbara Sukowa, Axel Milberg. Alle 23.05  Foo Fighters – Sonic Highways. Ma veniamo al prime time.

Attenta ricostruzione dell’esperienza vissuta dalla grande filosofa Hannah Arendt inviata del New Yorker a Gerusalemme con lo scopo di seguire il processo al nazista Eichman, appena arrestato in Sud America.

Iris Logo Su Iris il film Far West (USA, 1964) di Raoul Walsh con Claude Akins, Eleanor Audley, Troy Donahue.

Un giovane tenente spedito ai confini col Messico si trova a dover fare i conti con soldati indisciplinati ed agguerriti pellerossa.

La5 Logo Su La 5 la prima puntata del Grande Fratello Vip 2 in replica.

Riparte con la seconda edizione il reality più famoso d’Italia. Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno scelto il gruppo di concorrenti pensando ad una stagione scoppiettante: gli inquilini saranno 16 e verranno rinchiusi nella Casa più spiata d’Italia per 85 giorni.

Italia 2 Su Italia 2 il film d’animazione Dragon Ball Z: La battaglia degli Dei (Jap, 2013) di Masahiro Hosoda.

Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei vede Son Goku impegnato in una difficile battaglia contro il potente Dio della distruzione, che si è risvegliato dopo un lungo letargo. La Terra aveva finalmente ritrovato la pace, ma ora deve affrontare un nuovo pericolo. Riuscirà Goku a sconfiggere il terribile Bills?

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra per tutta la giornata Grande Fratello VIP Live.

Seguiamo la diretta live di quello che accade all’interno della casa del Grande Fratello. Non lasciatevi sfuggire nessun dettaglio e curiosità.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Killing Point (USA, 2008) di Jeff King con Steven Seagal, Holly Dignard.

Un poliziotto disturbato dai suoi traumi infantili in seguito ai quali ha votato la sua vita e la sua carriera a stanare i serial killer viene mandato a Memphis per una missione che rappresenterà vero pane per i suoi denti.

Real Time  Su Real Time due puntate di Famiglie ritrovate.

Dopo aver scoperto della sua gravidanza, una ragazza fu cacciata di casa dai genitori. Adesso, lei vuole ritrovare suo figlio, che non vede da circa 50 anni.