I consigli di TvBlog
Home Celebrity Masterchef 2, il cast ufficiale

Celebrity Masterchef 2, il cast ufficiale

Ufficializzati i concorrenti della seconda edizione di Celebrity Masterchef, in onda dalla primavera 2018.

pubblicato 12 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:26

Tornerà nella primavera del 2018 (anche se le registazioni sono già cominciate) Celebrity MasterChef, lo spin-off del celebre talent culinario prodotto da Endemol Shine Italy. Chi sarà l’erede di Roberta Capua, vincitrice della prima edizione? Dodici i concorrenti di questa edizione, tutti provenienti da mondi diversi. Ci sono personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo, del giornalismo e non solo, tutti uniti dalla passione per la cucina. Ma scopriamo i nomi ufficiali.

Tra le donne spiccano: la sceneggiatrice e giornalista Barbara Alberti, l’attrice Serena Autieri, la showgirl spagnola Laura Barriales, la mitica Orietta Berti, la campionessa Margherita Granbassi e la cantante Anna Tatangelo. Tanti sportivi tra gli uomini: l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, il campione di rugby Andrea Lo Cicero, il giornalista di Sky Sport Valerio “Fayna” Spinella, il celebre arbitro Daniele Tombolini, l’attore Davide Devenuto e l’astronauta Umberto Guidoni.

In giuria confermati Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri (non ci sarà la new entry Antonia Klugmann).